RAGAZZE CS FARESTE A TT QLL K DICONO K BILL è GAY!!??

1 | 2 | 3 |
kateundbill
immesso: 487 days fa
hallo ragazze!!! vlv sapere cs fareste a tt qll k dicono k bill è gay??!! io li ucciderei!!! fanno trp arrabbiare!!!oddio!!!cmq potete andare su http://www.firmiamo.it/tokiohotelalaspezia è x far venire i tokio in italia ora c sn poke firme ma ce ne servono tante!!!x favore firmate e passate voce!!!!danke!!! v lOvVo trp!!!! w i tokio hotel w tt le fan!!! kuss!!!
giulyth94
immesso: 486 days fa
io gli tronkerei le braccina e le gambine,gli darei 1 calcio in culo e la manderei a cacare.e infine la farei morire di crepa cuore!!!!cioè skiacciata stt il primo treno ke paxxa 
cryfurbill
immesso: 485 days fa
io sinceramente nn farei nulla...xkè so benissimo ke Bill è etero xciò nn vorrei dare la soddisfazione a quelle persone di vedermi inca...
dani.mala94
immesso: 482 days fa
NNT... XK INFONDO KI NN LI ACCETTA E LI PRENDE X IL CULO è KI,IN REALTà è GELOSO DI LORO!! MOLTI DICONO KE BILL è GAY SL XK NN SANNO ACCETTARE O CAPIRE QNT LUI SIA FANTASTICO E SPECIALE!!!
QUINDI.. FRS.. LUNICA CS KE SI DV FARE A QSTI KE NN VEDONO OLTRE IL LORO NASO,  è LASCIARGLI CRITICARE OPP DARGLI CORDA... E SIC PRIMO O POI FINIRANNO!!!

P.S.: E SE NN FINISCONO... SI PASSA ALLE MANIERE FORTI!!! IHIH!!!!!! =P  XD  =P  XD  =P  XD

<3 KISSOTTI <3 dani.mala94
melipink96
immesso: 476 days fa
li ucciderei di botte !!!!!!!!!!!
lillybillina95
immesso: 476 days fa
li meno o...li uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!*me fuori di testa*
kussen xD
ps...votati!!!!!!!!!!!!!cm nn votarli...abito a mezz ora da spezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii k billuuuu
grz x l indirizzo!!
Help_me_please_I_just_wanna_live
immesso: 472 days fa
io li lascerei delirare x nn dargli soddisfazione. se nn la finiscono dopo passiamo alle maniere forti, cioè uccisione e occultamento del cadavere XD
darkuccia
immesso: 465 days fa
Gli taglierei la lingua così la finiscono di dire fesserie!!! ;P 
cuccitopi
immesso: 464 days fa
muahahahah...meglio nn dirvelo....muahahahah!kizzus
Heilig95...
immesso: 463 days fa
io nn gli farei nll,xkè tanto se lo prendono in giro a me nn importa,sn io k dv amarlo,nn lui/lei,k può pensare quello ke vuole,tnt a me nn interexa!!!me ne andrei,ma nn prima di avergli tirato un bel pugno,x sfogarmi!!xDciauuu
123321anna456654
immesso: 463 days fa
lo fikkerei testa e muro finkè nn sviene poi qnd si riprende gli tolgo la testa hihi
Martyyy94
immesso: 462 days fa
X cominciare cercherei di fargli cambiare idea...
ma se dovesse esagerare,ank se mi fa inka nn gli darei la soddisfazione....L'importante è ke Bill sappia cos'è!!!!!
Quindi lo farei sclerare all'infinito...prima o poi si stankerà!!!!
MartolinaMe483
immesso: 462 days fa
Beh diciamo che io sn una pers che si può innervosire facilmente se viene stuzziccata su certe cose!!! diciamo che x prima cosa c parlerei cn calma x cercare di capire x quale motivo dicono tante cattiverie su bill...ma se così nn dovesse funzionare e continuerebbero a dire cattiverie...beh in quel caso potrei anke diventare cattiva! xd
billa95RAY
immesso: 458 days fa
beh...diciamo ke ttt qll ke gli dicono gay, sn loro gay...
BillaKaulitz95
immesso: 458 days fa
li torturerei e poi ammazzerei tt... ma xk devono dire cs?? forse sn invidiosi del loro fascino!!!
1 | 2 | 3 |

Al centro dell'attenzione

ScrapWorld AnnA wish you a Merry Christmas

creato da: SCRAPWORLD

Metti qui il tuo Blingee!