¢ιασ α тυттι, ισ ѕσиσ уυкι є нσ fσи∂αтσ qѕт gяυρρσ υиι¢αмєитє χ ι ¢ιиqυє αиgєℓι тє∂єѕкι ¢нє мι нαииσ ρяєѕσ ιℓ ¢υσяє:::уυ, ѕтяιfу, ℓυмιиσя, кιяσ є ѕнιи, σωєяσ ι мιтι¢ι ¢ιиємα вιzαяяє!
ισ ѕσиσ υиα ℓσяσ ѕυρєя fαи є ѕρєяσ ¢нє ιи qѕт gяρρσ иє єитяєяαииσ тαитι αℓтяι!!!...νι α∂σяσ!
σиℓу fσя::
CCCCCCCCCC
CCCCCCCCCC
CCC
CCC
CCC
CCC
CCC
CCC
CCCCCCCCCC
CCCCCCCCCC
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
NNNN NNN
NNNNN NNN
NNNNNN NNN
NNN NNN NNN
NNN NNNNNN
NNN NNNNN
NNN NNNNN
NNN NNNN
EEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEE
EEE
EEE
EEEEEEE
EEEEEEE
EEE
EEE
EEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEE
MMMM MMM
MMMMM MMMM
MMMMMM MMMMM
MMM MMM MMMMMM
MMM MMMMM MMM
MMM MMM MMM
MMM MMM
MMM MMM
AAA
AAAAA
AAA AAA
AAA AAA
AAA AAA
AAA AAA
AAA
AAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA
BBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBB
BBB
BBBBBBBBBB
BBBBBBBBBB
BB BBB
BB BBB
BBBBBBBBBB
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
IIIIII
ZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZ
AAA
AAAAA
AAA AAA
AAA AAA
AAA AAA
AAA AAA
AAA
AAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA
RRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRR
RRR
RRR
RRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRR
RRR RRR
RRR RRR
RRR RRR
RRR RRR
RRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRR
RRR
RRR
RRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRR
RRR RRR
RRR RRR
RRR RRR
RRR RRR
EEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEE
EEE
EEE
EEEEEEE
EEEEEEE
EEE
EEE
EEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEE
YU
Nome: Dirk
Nato: 29 dicembre 1988 a Suligen
Residenza: Berlino, in un appartamento di 5 stanze con Strify e Kiro
Altezza: 1.79
Lavoro: Chitarista
Istruzione: corso per massagiatori
Hobby: giochi, musica, manga e donne
Talento speciale: la creativita bizzarra e la parlantina sciolta con le donne (del resto con il fisico ke ha non mi stupisco)
Colori preferiti: rosso, nero, verde
Gli piace: dragonball Z, vanilla Coke, johnny deep e la pizza.
KIRO
Nome: Kristian
Nato: 11/01/1988 a Birkenfeld
Residenza: Berlino, in un appartamento di 5 stanze con Strify e Yu
Atezza: 1.65
Lavoro: bassista
Istruzione: "deve finire la scuola" MA NON CREDO
Hobby: disegare, dormire e rilassarsi, fare shopping, film horror, uscire con gli amici
Talento speciale:"Disegno da quando ero piccolo: faccio ritratti stile anime/manga!"
Colori preferiti: bianco, nero, azzurro
gli piace: t.a.t.u., caffè, lasagne,"King of Qeen"
STRIFY
nome: Sebastian
nato: 20/08/1988 a Suligen
residenza: Berlino, in un appartamento di 5 stanze con Kiro e Yu
altezza: 1.78
lavoro: cantante
istruzione: 12 classe al Gynnasium lasciata x il gruppo
hobby: cantare, manga, cinema
talento speciale: cantare di tutto!
colori preferiti: oro, viola, nero
gli piace: i film di Tim Burton e Gwen Stefani
animali domestici: "Kiro" membro del gruppo e Loco
SHIN
nome: Tim
nato: 12/12/1989 a Berlino
residenza: Berlino
altezza: 1.75
lavoro: batterista
istruzione: diplomato
hobby: amici e concerti
talento speciale: suonare la batteria
colori preferiti: nero, bianco e colorato
gli piace: acqua minerale, SpongeBob, Sushi e i Dir en Grey
LUMINOR
nome: Felix
nato: 22/03/1985 a Neunkirchen
residenza: Berlino
altezza: 1.85
lavoro: tastierista e seconda voce
istruzione: ( attualmente x me un mistero ma appena loso lo scrivo)
hobby: scrivere testi e poesie e leggere
talento speciale: cantarte, drammatizare, recitare e scrivere
colori preferiti: nero e lilla
gli piace: HIM, coca-cola, cibi asiatici, la serie TV "Draw Together" e Romy Scheider
intervista:
Come mai avete scelto il nome Cinema Bizarre per la vostra band?
"Avevamo già pensato a Cinema,in quanto legato al forte impatto visivo del nostro gruppo. Poi,durante un' esibizione, ci è stato detto che eravamo piuttosto bizzarri, per questo abbiamo deciso che ci saremmo chiamati Cinema Bizarre"
Certo,essere definiti "bizzarri"può essere fastidioso...
"Non per noi,non ci interessa cosa pensa la gente,vogliamo semplicemente essere noi stessi per questo ci vestiamo e acconciamo incuranti del giudizio altrui. E' triste vedere in giro persone timorose di esprimere se stesse"
Quindi il look è importante ?
"Siamo cresciuti con la voglia di esprimerci non solo con la musica, ma anche attraverso l' immagine. Ci siamo conosciuti ad una convention di manga e ci accomuna la passione per il 'Visual kei, in cui il look è una componente fondamentale. Ognuno di noi ha uno stile diverso ed è questo il bello".
Visual kei,manga...a quanto pare vi attira il Giappone,o sbaglio?
"Siamo curiosi di approfondire la cultura giapponesee speriamo che la nostra musica,un giorno,
ci porti nel Sol Levante,magari a conoscere i gruppi che seguiamo da tempo,come i The Gazette e i Die En Grey".
In Italia,molto spesso si fa distinzione tra emo,punk,rock...voi a quale genere vi collocate?
"Se c'è una cosa che ci infastidisce sono le etichette,non abbiamo un genere di riferimento\\\"
Che rapporto avete con Berlino,la vostra città?
"Molto buono,E' una città dove convivono diverse cultur musicali e questoè stimolante:inutile dire che in un clima del genere ci ha influenzato posivamente,anche se ultimamente siamo sempre in giro per l'Europa,praticamente viviamo negli hotel"
A proposito di influenze,quali sono le vostre band di riferimento?
"Ce ne sono diverse,anche perchè ognuno di noi ha i propri gusti: c'è chi ascolta più rock giapponese,chi predilige le melodie pop,ecc. Amiamo molto i Rammstein (anche se siamo molto lontani da loro musicalmente) e non ci dispiacciono nemmeno gli Him (Luminor è un loro grande fan). Secondo noi "Join me(in death)" degli Him è una delle canzoni più belle degli ultimi tempi,come troviamo fantastica "Beautiful lie"dei 30 seconds to mars,
anche il video è strepitoso,ma del resto non poteva essere diversamente visto che Jared è anche un attore,quindi ha una cura particolare per i suoi video".
"Love Songs (they kill me)" è già un successo,immagino siate affezzionati a questo brano...
"Certo,soprattutto per il significato che gli abbiamo voluto attribuire. 'Love songs' spiega quanto siano difficili i rapporti interpersonali,
per questo nel video le persone sono raffigurate da manichini, E' difficile instaurare rapporti profondi e sinceri con altre persone".
e con le ragazze?
"Non siamo fidanzati,anche se lo fossimo sarebbero affari nostri. Oltretutto siamo troppo impegnati con la musica
per instaurare una relazione...".
Beh,tra un albergo e l'altro...
"Quello si chiama sesso,solo esclusivamente sesso, e a me (Luminor) personalmente non interessa".
"Io (Strify)non ho nulla in contrario, se capita...però in questo momento non riuscirei a gestire una relazione".
Si parla molto di relazioni nel vostro album,anche del rapporto con i genitori!
Strify: "Avevo 7 anni quando i miei si sono separati e ci ho sofferto tantissimo.A volte i genitori non si rendono conto di quanto soffra un bambino.
Ho un amico che a causa del divorzio dei suoi genitori ha avuto problemi,in seguito,a rapportarsi con le altre persone".
Nelle vostre canzoni troviamo anche dei riferimenti agli anni'80.In 'Escape to the stars',per esempio,riprendete un frammento di una canzone dei Depeche Mode...
"Sì,è vero.L' idea di inserire questo sample (lo definiamo così in termini tecnici) dei Depeche Mode è stata del nostro produttore,che notava delle affinità tra noi e la loro musica.
E' stato davvero un momento magico:non li abbiamo conosciuti,ma è stato un onore per noi avere il consenso di 'citarli' in questo brano".
Molti artisti tedeschi hanno deciso di continuare a cantare nella loro lingua madre.Il vostro album "Final Attraction" invece è tutto in inglese,come mai?
"L' inglese è una lingua che conoscono praticamente tutti e in questo modoè più facile fare arrivare la nostra musica e le nostre emozioni al pubblico".
Cosa ne pensate del grande successo dei Tokio Hotel,amatissimi anche qui in Italia?
"Ci fa piacere che la musica tedesca venga conosciuata e aprezzata anche al di fuori del nostro paese".
Che rapporto avete con i vostri fan che sono sempre più numerosi?
"Amiamo i nostri fan e il rapporto con loro è ottimo,interne comunque è di grande aiuto a mantenere vivo il contatto con la gente che ci segue.Oggi abbiamo visto un sacco di ragazze che ci aspettavano fuori dalla casa discografica, è stato meraviglioso.Alcune avevano pettinature simili alle nostre."
Come vi ha accolto il pubblico a firenze?
"Oddio,i fan italiani sono i mogliori in assoluto,ci hanno trasmesso un calore ed un energia davvero sorprendenti". [(come dargli torto?!?!?!?)]
E' vero che in autunno sarete qui da nioi in concerto?
"Sì,il 1 ottobre suoneremo a milano, ovviamente vi aspettiamo numerosissimi!!
Yu Kiro Strify Luminor Shin--->=<---THE BEST!!!
ρι¢¢σℓα яιкιєѕтα!...мєттєтє ιℓ вαииєя иєℓ νσѕтяσ ρяσfιℓσ (иαтυяαℓмєитє ѕσℓσ ѕє νι να):
׺°”˜`”°º×ѕσиσ υтєитє υffι¢ιαℓє иєℓ gяυρρσ: ѕтуℓє ιѕ ωαя׺°”˜`”°º× http://blingee.com/group/10781--v-v-