Presentatevi qui prima di postare!!! Isabel vi da un benvenuto in questo gruppo!! Ah, comunque potete chiamarmi Isy, ho 13 anni!!! Ciaooooooooooooooo
1 | 2 |
|
|
|
ciao sn natascia e mi piacciono i tokio hotel soprattutto bill kaulitz |
|
ciao natascia benvenuta!! |
|
ciaooo io sn denise ci siamo gia konosciute...e sn venuta a far parte del tuo gruppo...!!! |
|
ciao!!!!! benvenuta!! |
|
ciau! sono arianna e ho 13 anni! e sn una fan scatenata dei th!!!! kuss<33 |
|
ciao! Sono ylenia ho 13 anni e sn una fun dei tokio hotel!!! soprattutto dei gemellini...cm credo quasi tt!!! vabbe ciao!!! |
|
Hallo!! Sn Flavia ho 12 e...sn una fan dei TH, ma soprattutto di Tom!!! Ciauzz |
|
benvenute... abbiamo più o meno la stessa età...io ho 13 anni!!! |
|
ciao!! mi chiamo martina e anche io ho 13 anni, mi piacciono un po' tutti nei th, ma soprattutto bill e gustav!!^^ |
|
ciao mimi!!! grazie per esserti iscritta!! benvenuta^^ |
|
Ciau a tutte, io Sn Carla e ho 15 anni, anke io adoro i Tokio Hotel, Ho un debole x Georg, anke se vado matta x tutti e 4 ^^ |
|
ciau! io sn kia.. e ho 14 anni! :-) sn emo e abito a San Marino.. un paese in emilia romagna mlt piccolo.. doma inizio la 1° superiore ( liceo linguistico ) ù.ù piacere!! |
|
hallo an alle!!!!!!!!!!! sn angelinight ho 16 anni sn de napoli, nn sn emo, ma li sostengo e liebo trrrrrrrrrrp assaje i tokioooooooooo!!!!!!!! tom ti amo da impazzì!!!!!!!!!! me fai girare la testa e me mandi in confusione.............XD XD X) |
|
Ciao!!!! io mi sono aggiunta adesso, questo gruppo è bellissimo!! complimenti alla fondatrice!! TOKIO HOTEL FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| 1 | 2 | | |