є ѕє... ¢σѕα fαтє?? (gισ¢нιиσ)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7
sora100000
posted: 2711 days ago
Buonpomeriggio a tutti, allora io non sono manager e non ho chiesto l'autorizzazione, sono appena entrata è vero, ma ho letto che poco sono attive in questo gruppo, quindi ho deciso di proporvi un gioco che nel mio vecchio gruppo a fatto un enorme successo:) Naturlamente Angel se non ti piace cancella pure il post perchè io non ti ho chiesto il permesso quindi, non posso offendermi ^-^
comunque questo è il gioco:
io dico una cosa stupida per esempio

"Un ragazzo ha tanti soldi in tasca, vuole comprarsi un videogame, ma se non riesce ad aprire la tasca cosa fa??"

uno risponde con un altra risposta stupida

"prende un coltello e cerca di squarciarsi la tasca, ma se al posto di squarciarsi la tasca si squarcia la gamba??"

"va in ospedale, ma se è chiuso??"

e via così, è vero è un gioco stupido ma divertente xD

quindi parto io:

Una ragazza va in stazione, ma se perde il treno???
Angel27-5
posted: 2710 days ago
Grazie 1000 del tuo aiuto ;)
Ti dico una cosa: "Mi CaSa eS Tu CaSa" xD 
Oddio, non so se è giusto perchè io al massimo posso parlare inglese, ma con lo spagnolo non sono così amica >.<
Comunque, senza perdermi in chiacchiere ( inutili ). Tu, come tutti gli altri membri, puoi fare ciò che vuoi, non ci sono regole ( a parte quelle che regola la normale vita civile, fra persone civili U.U ): vuoi aprire un gioco? Puoi farlo ;) non mi farai un dispiacere, ne tanto meno farai un dispiacere al gruppo, anzi lo migliorerai e lo farai crescere ;)
Mi fa piacere avere nel gruppo una persona così intraprendente e attiva :D
Spero non ti perderai lungo la strada! Mi dispiacerebbe.
Comunque riprendiamo a giocare ;)

Chiama 89.24.24 e si fa prenotare da Laura un taxi xD Ma se Laura è occupata a parlare con Claudio Bisio?
soloio96
ok... chiede se c'è un treno alla Biglietteria, ma se non ci sono più treni?
sora100000
Grazie:) vedrò di non perdermi^-^

va via dalla stazione, ma se mentre cammina incontra un maniaco??
soloio96
ruba la bici ad un bimbo, ma se cade? (povera sfigata)
sora100000
Chiama la Guardia Medica, ma se è ubriaca?? (ti capitano tutte a te xD)
soloio96
fa finta di niente e se ne va, ma se la guardia la insegue?
Angel27-5
Come Superman si alza in volo. Ma se questa povera sfigata non sa volare?
soloio96
cade a terra e uno sconosciuto chiama un ambulanza, ma se le ambulanze non sono disponibili perchè sull'autostrada c'è stato un incidente fra ambulanze?
Angel27-5
Sempre lo stesso tizio sconosciuto se la carica in spalla e la porta, a piedi, in ospedale..

Ma se il tizio è zoppo? 
sora100000
(Ma che sfiga XD) Beh direi che chiama Dr.House e gli chiede il bastone, ma se House gli sega il bastone mentre cammina?
soloio96
ruba un bastone ad una vecchietta, ma se la vecchietta lo picchia con la borsetta?
Angel27-5
posted: 2709 days ago
Aspetta che la vecchietta si stanchi e poi le ruba non solo il bastone, ma pure la borsetta xD

Ma se la vecchietta non ha il bastone?
sora100000
Vede un altro vecchietto con un bastone, ma se il vecchio ha il bastone incollato alla mano??
Angel27-5
Va da un falegname e si fa costruire un bastone

Ma se il falegname ha finito i legni?
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7

In the Spotlight

Orange Mood

created by: Waleri88

Put your Blingee here!