ki vuole diventare manager??

1 | 2 |
evilgirl1296
posted: 50 days ago
beh dv semplicemente cercare xsn simpatike k nn mi rovinino il gruppo (logiko) e se volete diventare manager basta k voi lasciate un post qui sotto cn skritto una specie di vostro currikulum ( sapete cs vuol dire ??? se nn lo sapete parlatemi semplicemente di voi e cm siete ecc...) saOo... 

angi.angi
 ciausss ke kosa dobbiamo lasciare x diventare manager???
evilgirl1296
dv parlare un pò di te .. poi io scelgo ki far diventare manager in base alla propria deskrizione.. okok ?? saUu bllxma... kiZz
tokioari96
posted: 49 days ago
ciao io mi chiamo arianna sn brava in mate  e in scienze anche se la scuola nn mi piace molto. comunque sn brava nell'orgaizzare le cose e sn anche creativa e ho molta fantasia cosa vuoi sapere ancora??
krizia87k
ciao mi kiamo kiara!!!!ho 21 anni!!!!e ho creato un gruppo da poko e sta andando alla grande!!!tutti mi fanno i complimenti per come l ho organizzato in poco tempo!!e addirittura una ragazza mi ha proposto di farlr la sua vice manager!!!e sono molto contenta ke mi stanno apprezzando!!!sono molto creativa amo gli animali i bimbi....fare tante amicizie dare consigli e aiutare l prossimo...sono sincera e mi piace scherzare!!!kissoloniiiiiiiiiiiii.........:-))))
ivy_lil_princess
nn so cs dirti!!! XD
sn una normale ragazza che ama la musica e la nutella  (da qnt hai gia capito XD)!!!! sn una xsn sincera e a volte ank trp!!! mi piacciono mlt i manga e gli anime, i gatti (specialmente qll neri), i pop corn (che in qst momento sto mangiando!!! XD), i dolci in generale e le caramelle *q*!!! 
odio le xsn che giudicano, qll false e ipocrite e qll che nn mi accettano x qll che sn!!! 
in genere musicale nn mi piacciono i finley, i dari, i lost, i sonohra e il pop in generale ma nn mi metto a offenderli o a fare blingee su di loro xk nn mi piace perdere tmp cs e nn sn una xsn del genere!!! io accetto e rispetto i gusti altrui!!!
 ora vado ciauuu a tt!!!! kiss!!!!
angi.angi
ciausss io mi kiamo angela m piace l artistica l ita e il francese (odio la matematika xD)m piacciono molto i bimbi e specialemente gli emo...m piace il rosa il nero e il fucsia amo vestrimi a modo mio (nel mio stile)nn m importa nnt dei giudizi degli altri amo la musika senza d essa nn so cm vivreiii!!!...m piace molto stare su blingee xke m rilassa e poi m piace molto fare queste kose!!!ke dirti +...sto smp vicino al pc ihihihihihi eh sn innamorata d un raga d 17 anni(io13)nn so cm fargli kapire ke x me è importante...sto molto konfusa:s...vbb t ho parlato un po d me sperooo k t piaccia!!!!:):D  ciaussssssssssssssssssssssssss kissssssssssss
bellagioia
CIAUZ SN PAOLA (LOO SAI GIA' SN 1 P.A.K.E.F.) HO 12 ANNI SN ABBASTANZA CREATIVA VADO BN A SCUOLA UN PO IN TTT MA LA ODIO T PREGO PATTY FMM MANAGER CM TUA BEXT POI 2° ME DOVRESTI SEGLIERE TU SNZ FR UN POST XO' SN SCELTE TUA CIAUZ A DOMA TATTTTTTTTTTTTTTTFX T LOVVO TRP D BN CIAUZ DLL RAGAZZA DLL FIRME
cucciolina1995
posted: 48 days ago
ciaO iO mi kiamO sara...ma cs devo fare x exere manager??
evilgirl1296
posted: 47 days ago
x sara... beh leggi un pò qll ke c'è skritto e poi fai una tua pikkola deskrizione... decidi tu cm... saoOo a tt e kiZz...
è difficile scegliere siete tt ksì simpa & brave,creative,eccccccc... saranno scelte difficilissssssimeeee.. un kiSss a tt....
evilgirl1296
posted: 47 days ago
xò se dovessi scegliere tra le deskrizioni k ci sn qui sopra scieglierei ivy & angi... snz togliere niente alle altre xk siete ttt simpa ecc.... e grz x exervi offerte ... ufff k decisione difficile ... se dovete kiedermi xk sceglierei loro 2 kiedete pure... poi vorrei anke pao(bllgioia) xk la konosko da molto e è una delle mie amike 4e... xò se poi litighiamo?? (anke se nn vorrei maiiiiiiiiiiiiiiiiii k akkadexe...) adxaxpetto ankora un pò a sceglier...
angi.angi
posted: 46 days ago
grz milleee :) cmq nn t preok x quella k scegli!!!!!!!nn importa se nn scegli  me almeno alla fine sarò ank kontenta x il 2 posto uhuauhuauhuauhua!!!!!!!!!kissssss ciausssssssss
Vale_punkrock
Ciao a tutti, sono Valeria, ho 14 anni.
Mi piace uscire con le amiche,odio la scuola.
Sono punk..non odio gli emo però!
La musika che ascolto?? Adoro il R O C K .... quindi non criticate!.
Mi piacciono molti tipi di musika,mi piacciono i testi musikali ma solo qll ke hanno un senso e non dikano soltanto : "Sono in una camera aspetto il monsone"...nn è un offesa,xke nn ho motivo di offendere,solo nn mi piacciono dei testi così che nn hanno significato.
I miei blingeeeeee?????
Vedeteli..così giudikate voi...nn sono bellissimi ma credo ke siano carini. Grazie a tutti  dell'ascolto.
Ciaooooo!!
ivy_lil_princess
mha ank x me vale la stessa cosa!!!! alla fine il bll è stare in qst gruppo poi se nn sn menager nn scateno mica la 3 guerra mondiale!!!! XD!!! la scelta è tua!!!
krizia87k
posted: 45 days ago
ma si una vale l atra!!!!!!l importante e essere tutte amikeeeeee!!!!!!l amicizia VERA e la cosa piu bella e rara!!!!poter contare e fidarsi di qualcuno e una cosa meravigliosa!!!un kissone ragazze!in bocca al lupo!!!vi voglio beneeeeee :-))))
1 | 2 |

In the Spotlight

candace

created by: candace0106

Put your Blingee here!