NEW STORY BY KAR!!!

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
koccinella97
прислано: 4693 дня назад
percorsi tutta la strada fino a casa a piedi sotto la pioggia,non mi andava di prendere l'autobus,è sempre così affollato.
arrivata in casa trovai un biglietto sul frigorifero:
<<siamo fuori a cena per il nostro anniversario,torniamo tardi,non aspettarci.
firmato mamma e papà>>
già ,l'anniversario,l'avevo proprio dimenticato,ma chissene fotte,tanto una cena non sistemerà gli affari,continueranno a litigare all'infinito.
non avevo neanche voglia di fare la doccia,o per lo meno di asciugarmi dopo aver preso un acquazzone.
stavo per buttarmi di peso sul divano,quando squillò il telefono di casa
<<pronto?>>dissi io scocciata
<<ciao charlie>>
<<chi parla?>>risposi sorpresa
<<come sta il tuo ragazzo charlie?è già morto?>>
<<chi cazzo sei!?!?>>urlai
<<non mi riconosci?ti sei già dimenticata di me?io invece non ho dimenticato il nostro incontro,allora,è già morto o no joseph?!>>
<<matt.>> dissi quel nome senza neanche pensarci
<<si brava,mi rispondi allora?come sta il tuo joey?scommetto che è già all'altro mondo>>
<<che cazzo vuoi stronzo?!?!?lasciami in pace e lascia in pace joey verme!!!>>sbraitai
sentii una risata gelida e poi riattaccò.
angelinight
прислано: 4693 дня назад
wahh >_< che strunz! 0.0
mi piace **
koccinella97
прислано: 4693 дня назад
grazie,forse finalmente riesco a prendere una piaga decente con sta storia :)
angelinight
прислано: 4692 дня назад
una piega XD
non una PIAGA XD
koccinella97
прислано: 4689 дней назад
ooooopppsss errore di battitura xD
angelinight
прислано: 4674 дня назад
capita XD
koccinella97
прислано: 4670 дней назад
già :)
angelinight
прислано: 4670 дней назад
;)
koccinella97
прислано: 4666 дней назад
quella sera faticai ad addormentarmi,mi chiedevo< come si può essere tanto stronzi da augurare la morte ad uno che una volta era il tuo migliore amico?!>>
Era evidente che quel ragazzo non aveva tutte le rotelle a posto,forse stava scherzando (anche se non era un bello scherzo) daltronde la gioventù fa scherzi sempre più stupidi.Ma sì!cercai di autoconvincermi,stava scherzando ovviamente,non ci può essere nessun pericolo,non  ho nulla di cui preoccuparmi,eccetto che joey si risvegli. Eppure nella mia mente avevo una sensazione che mi tormentava,non sapevo perchè,ma non riuscivo a darmi pace,io avevo paura di quel ragazzo dagli occhi gelidi e questa cosa mi faceva incazzare parecchio.
La mattina dopo,mi svegliai,feci colazione,mi preparai,salutai i miei genitori e mi diressi verso l'ospedale più che intenzionata a non raccontare nulla a billie joe e ad adrienne per non farli preoccupare,in fondo era solo un brutto scherzo di un diciassettenne esaltato.ancora quella sensazione.
Quando entrai in camera di joey vidi billie joe,adrienne e jakob seduti sul letto del mio ragazzo,girati di schiena,intenti a guardalo.La madre si accorse della mia presenza e disse:
<<guarda joey,è arrivata charlie>>
mi stavo avvicinando al letto per dare il bacio del buoin giorno a joey,anche se lui non poteva accorgersene,io lo facevo tutti i giorni.
quando arrivai da lui e mi chinai per fare il mio dovere I SUOI OCCHI SI APRIRONO!!!
<<ciao charlie!>>mi disse lui con un sorriso e il tono più naturale del mondo
angelinight
прислано: 4666 дней назад
è VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO °w° 
*mi sgonfio l'ansia che avevo dentro* -w-
koccinella97
прислано: 4666 дней назад
si è vivo,menomale,avevo pensato di farlo morire ma poi mi è venuta un'idea migliore xF
koccinella97
прислано: 4666 дней назад
i miei occhi si spalancarono quasi quanto la mia bocca,in quel momento non mi accorsi dell'espressione esilarante che dovevo avere assunto,ma joey me lo fece notare subito.
Senza nemmeno ascoltare cosa avesse detto gli buttai le braccia al collo e iniziai a piangere come una bambina,affondando la testa tra la sua e la sua spalla.
<<Ti sono mancato char?>>
mi mi sussurrò lui all'orecchio con un tono ironico.
<<Brutto idiota,non c'è da scherzare!certo che mi sei mancato,non sapevo più cosa pensare!>>gli urlai in faccia
<<sei stao in coma!non sei mica partito in vacanza>>mi calmai e tornai ad abbracciarlo.
<<Si è svegliato sta mattina presto>>disse adrienne.
<<meglio lasciar soli i piccioncini>>aggiunse jakob in tono provocatorio
<<questa volta sono daccordo con te>> annuì il padre
<<forza andiamo>>
appena furono usciti dalla porta della stanza tornai alla cosa importante,joey,che intanto mi stava guardando con un sorriso stampato in faccia.
<<che hai da guardare>>dissi scherzando
fece una risata e poi rispose
<<sei molto  carina oggi,ti dona il trucco sciolto>>
<<lo prenderò come un complimento>> dissi diffidente e continuai
<<grazie,tu invece hai l'aspetto di uno che non si lava da un mese>>
<<ma io sono su questo letto da non so quanto!tu che scusa hai?>>ribattè ridendo
<<scusa se il mio trucco è stato rovinato dalle lacrime di gioia per il  risveglio dal coma delm io ragazzo che amo tanto>>risposi sarcastica<<la prossima volta resterò impassibile ok?>>
Mi guardò dolcemente e mi baciò
<<ti amo anch'io>> 
lo guardai come se avesse detto la cosa più bella del mondo,aspettavo di sentirmi dire quelle parole da un sacco di tempo.
<<Ma puzzo e quindi vado a farmi una doccia>>aggiunse con un sorriso
koccinella97
прислано: 4666 дней назад
quando uscì dal bagno rientrarono in camera anche i suoi genitori e suo fratello e passammo il resto della giornata a ridere e scherzare
<<doveva essere proprio un cane carino,se ti ha fatto distogliere lo sguardo dalla mia bellissima figura>>disse ad un certo punto scherzando
<<molto modesto fratello>>lo ammonì jakob
io non risposi,non mi piaceva che mi ricordasse che in parte era colpa mia,anche se scherzava,guardai in basso senza dire niente.
<<Ma parliamo d'altro>>s'introdusse nella conversazione billie joe che aveva intuito il mio disagio.
<<domani andiamo tutti a fare un bel giro in centro ragazzi,vi va?>> sentii la voce di adrienne.
<<certo mamma>> dissero in coro i due fratelli
<<ovviamente sei invitata anche tu charlie>>aggiunse
<<grazie,vengo volentieri!>>il mio umore si risollevò
<<perchè avevi qualche dubbio?>>era la voce di mike!lui e trè cool erano entrati nella stanza in quel momento.
Ma dopo qualche minuto irruppe anche un'infermiera che ci cacciò tutti fuori
<<il ragazzo deve riposare!lo vedrete domani quando lo dimetteremo!>> disse con voce severa
<<ho dormito per quasi un mese,penso di averne abbastanza di riposare mia cara signora>>rispose joey in tono scherzoso
Ma ce ne andammo lo stesso,adrienne mi riaccompagnò a casa dove felicissima raccontai ai miei genitori la bellissima notizia del risveglio di joey e andai a letto senza nemmeno mangiare.
la mattina dopo ero pronta per andare in centro.
koccinella97
прислано: 4666 дней назад
continuerò domani
angelinight
прислано: 4665 дней назад
wow ** sono curiosa!
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
 
 

В центре внимания

Happy Easter

создатель: melarocks

Поместите свой Blingee здесь!