crediti??? cosa???

glitterstar91
posted: 374 days ago
salve ragazze forse voi ne sapete più di me, ma che cosa sono questi crediti??? e come si ottengono??? ho provato a mettere la spiegazione ma me la da in inglese!!! uffi. avete visto hanno rinnovato il sito! è davvero carino secondo me xò nn capisco alcune cose anke il fatto delle immagini al centro dell'attenzione come si fanno a mettere?? scusate se v riempio di domande ma sn mancata un po' da blingee e mi hanno stravolto un sito woooow ^_^ ciao a tutte kisssssssy
Miss-Egocentrika
posted: 374 days ago
Grazie x aver aperto questo topic ... anche io vorrei sapere come si ottengono crediti. Voglio sperare non pagando ... oppure si?
Per qunto riguarda la nuova grafica del sito: carinaaaa! Molto meglio di quella di prima!
Ragazze rispondete!!!! Grazie mille^^
kikka_christian_insieme_4ever
posted: 373 days ago
sì...è abba carino il rinnovamento....xò anke io vorrei avere una risp. in qst domande xkè me le stò kiedendo anke io..e vorrei anche sapere se x mettere i blingee "al centro dell'attenzione" si paga.......cerchiamo risposteeeee....
se sapete qlksina risp. please!!
grazie,baci.
kiara_4ever
ciao a ttt!!!
neankio sò km si fà...
è kambiato ttt dall'ultima volta ke sn entrata qui! xò è molto bll!!
provo a cerkare km si fà da qulkuno ciao!!!
bacioni 
                                  *kiara_4ever*
Miss-Egocentrika
Grazie mille lo stesso *w*
AleOkTheBest
ciao a tutti io ho scoperto cm si ottengono i crediti qualke ora fa^^!!!

1)In alto a destra della pagina di blingee c'è scritto "credits" e ci cliccate

2)vi appare 1 pagina e in basso a tutto quello scritto c'è "Get Credits"e ci cliccate

3)Vi appare 1 altra pagina dove ci sta 1 pulsante verde dove c'è scritto "view offer status" e ci cliccate

4)Vi appare 1 pagina ke si kiama guadagna dei crediti e in basso a destra c'è scritto in blu "missing credits?"e ci cliccate

5) vi appare 1 pagina in cui dovete scrivere sotto a Email(Required)la vostra email e sotto allo spazio x scrivere + grande ci scrivete qualke cavolata e poi cliccate sul tasto blu "send"

questo è quello ke ho fatto io e dopo poco mi sono arrivati i crediti!!!!
e cmq al centro dell'attenzione è tipo 1 gara ke x partecipare ci servono i crediti...
..1 bacio a tt =D..
Miss-Egocentrika
Grazie mille sei una grande!!!
glitterstar91
posted: 371 days ago
graie adexo ci provo ankio ciao kissssssssss
°pazzerellina-ale°
posted: 357 days ago
io quando devo klikkare "missing credits?" nn ci riescoooooooooooooooo........buuuh
mi potete aiutare???
please è urgente!
Eli_the_best
posted: 354 days ago
grandissima!!! grazie^^ (x AleOkTheBest)
Eli_the_best
posted: 352 days ago
ma...get credits me lo scrivono sotto 3 opzioni di pagamento...cioè c'è scritto 

Ways to get Credits
Offers and Surveys
Complete Offers or Surveys from our offer partner. Many are FREE!
Get Credits 
Paypal or Credit Card
Quickly supercharge your account with tons of Credits!
Get Credits 
Invita amici
Share the fun, invite your friends to join Blingee with you! You will earn credits when they confirm their email addresses and make Blingees! 
Get Credits 

non c'è più get credits da solo???
glitterstar91
posted: 349 days ago
uffy nn c riesco X(
vincenza96
posted: 203 days ago
ciao aleokthebest
dovrei farti 1 domandina...
1 cosa x il fatto dei blingee a me esce in italiano e poi a me esce scritto diverso non esce get credits ma mi esce "paypal o carta di credito,poi offerte e sondaggi cellulare e telefono di casa"...forse sarò scortese ma ti prego aiutami se tu ci sei riuscita!!!

In the Spotlight

GUIDING HER SPIRIT HOME

created by: kimmykatt...

Put your Blingee here!