mmmmm...ragazze ma vi siete accorte ke avvolte siamo 100 membri iscritti su qsto gruppo e un attimo dopo siamo dinuovo 99?! -.-" ma ki è ke fa entra ed esci da qsto gruppo??? cioè stamattina eravamo 100, entro adesso e siamo dinuovo 99,mah -.-" P.S. nn è la prima volta ke me ne accorgo... ki altro se ne accorta oltre a me?!
1 | 2 |
|
|
|
Io mene sn accorta tesooo'! aaaaaahahhaah! è da un sacco ke provo a indagare su ki è ma è impossibile! XD XD XD CMq teso' grazie x tt qll ke stai facendo sul gruppo x me! Ti amo di bene e lo sai! sei speciale! GREAZIE ANCORA DI CUOREEEE!!! TI AMOOO DI BENEEE!!!! GRAZE A TUTTE DI PARTECIPARE!VI AMOOOO!!!! |
|
tesòòòòòòòòòòòòò :') ....oddio nn sai qnt mi manki ç_________ç devo raccontarti troppe,tante cse.... da 1 lato belle, bellissime tesoooo,nn immagini nemmeno *_______* dall altra parte è uno skifo ç__________ç mi manki tesòòò, mi sento sola... cmq nn mi devi ringraziare lo sai... tu cm stai? ke fai? ti sei ambientata li... cm vanno le cse??? P.S. scusa il 3° grado ma nn ci sentiamo quasi mai ç___________ç TI AMO TANTISSIMO DI BENE! |
|
bene XDXD siamo a98 adesso.... XDXD una ho scoperto ki è ke fa: entra ed esci dal gruppo U_U |
|
ki è?? |
|
nono nn lo dico...magari dopo...ma non x ora |
|
eddaaaiii dilloooo!!!e mq nn è mlt snsata la kosa -_-'' |
|
allora una è angelinight e l altra era qlla ke c era sul gruppo degli emo anke |
|
me ne sn accorta ank io da tanto...xD |
|
ah kapito...bè vabbè lascia ke facciano se si divertono loro XD |
|
ora addirittura siamo 98.. va bè ma siamo poke ma buone!! |
|
XDXDDXDD cmq si,siamo poke ma buone ^____^ |
|
ki era qlla ltra del gruppo degli emo? o.o |
|
nn mi ricordo cm si kiama stefy... anke la poi è uscita dal tuo gruppo! |