tutti si devono presentare

1 | 2 | 3 |
elenya_elf
posted: 3420 days ago
ciao tutte mi kiamo Rossella ho 18 anni e sono campana...:)
serejosy
posted: 3420 days ago
ciao amigos mi kiamo Josabeth speranza ottenere tutti insieme molto bene con
sesshomara
posted: 3419 days ago
io sono Lia e mi piacciono da morire gli anime e i manga
Camilla96Edward
posted: 3415 days ago
Io sono Camilla (ma chiamatemi Camy-chan) adoro gli anime e i manga ma soprattutto Fullmetal Alchemist (Eddy Myyyy!!!!! <3<3<3<3<3<3 ODDEIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! XP), Suol Eater (Suol!), Ufo Baby (BauMiau)(, Death Note (Ellino! X3) Naruro (Sasuke ma è un antipaticone) e tantiiiiiiii altriiii!!! 

X ulteriori informazioni visitare il mio profilo, grazie xD! 
skulldark
ciau, io sn klaudia *skulldark* ho 11 anni e mi piacciono molto anime e manga  *anke emo, ma nn riguarda la kategoria.....*
 amo la musika, k nn smetto mai di alkoltare...
vabbè... spero di fare dei blingee DECENTI x partecipare ai konky di qst grpp k penso sia stupendo..  ciauuuu 1 kix att
            *skulldark*
kiarac4
ciao sn kiara vivo in Abruzzo sn una raga simpatica sn una ragazza.......normale ekko mi piacciono i manga,anime,gli emo e sono una grandissime fan di naruto specialmente di hinata 
NON RIESKO A VIVERE SENZA I MIEI AMICI SPECIALMENTE LA MIA GRANDISSIMA AMIKA DEL CUORE
giuliaguarguaglini
Ciao!!!scusate se nn mi sn preentata subito!!kmq mi chiamo giulia ho 13 anni e vengo dalla Toscana!!!adoro gli anime!!kiss
Mizu_94
ciao!!! ho 15 anni e mi kiamo martina ma potete kiamarmi mizu! adoro i manga e gli anime! sono 1 patita dello yaoi! W lo YAOI!!!! le mie coppie preferite sono la SasuNaru, NejixKiba o KibaxShika, SasoDei, RikuxSora(kingdom hearts), AkuRoku(kingdom hearts), ZeMyx(kingdom hearts) LxLight, MelloxMatt, AllenxLavi, AllenxKanda, LavixKanda, KanamexIchijo, KanamexAidou, MiharuxYoite, RaikoxGau... ce ne sono altre ma nn me ne vengono in mente in qst momento^___^ 
sesshomara
posted: 3413 days ago
io sono Lia!
yuki123456
posted: 3412 days ago
ciao a tutti!!io sn sara e ho 12 anni!!!
Deleted_avatar
Salve a tutti, sono Mari, ho 15 anni e sono di Catania ^^
Sasubetta96
ciao a tt!sn iscritta al gruppo da 1 pò e ora mi presento =D adoro gli anime di tt i tipi e penso di conoscerne 1 pò tt XD ecco il motivo della mia iscrizione XP ciauuu!XP
super.tarantina.4ever
posted: 3411 days ago
ciao a tutti e grz di esservi iscritti e presentati..spero  vi divertirete e prego tutti di fare pubblicità , di aggiungere blingee al gruppo, e di partecipare ai koncorsi!!!
grz e spero vi divertiate
Shascy89
posted: 3409 days ago
Ciao a tutti! Mi chiamo Sharon e sono pazza degli anime...
emoislove94
posted: 3398 days ago
buondì a ttt xD
sn Mariluce ho 15 anni e sn pugliese ^^
1 | 2 | 3 |

In the Spotlight

Einsamer Wolf

created by: Drachie

Put your Blingee here!