CIAO RAGA...XFAVORE PRESENTATEVI...KMQ IO SN KAKLA...HO 16 ANNI...E...VI ASPETTO IN MOLTI!!SPARGETE LA VOCE...PLEASE
|
|
|
Ciao, io sn Francesca e ho 14 anni, adoro la misika, le Anime&Manga, disegnare, leggere e anke le caramelle!!! (ps)se vuoi posso farti pubblicitĂ nel mio gruppo!!! =) |
|
ciau io sn federica ma kiamatemi pure kikka,sn del friuli adoro i bimbi,animali,anime&manga e tntxime altre cose...se volete conoscermi meglio passate pure nel mio profilo...cmq bella idea fare un gruppo sull'adolescenza kakla!!!complimenti^^ baci. |
|
ciao thesora mi sn iscritta hai visto??!! allora io mi kiamo -marta- e ho 12 anni fra poco e sn della sicilia.... 1 bacio a katia! ci divertiremo! |
|
GRAZIE RAGA...VI ADORO...WE ARE ADOREBLE!!!!!!! |
|
io adoro teeeeeeee!!!!!!!!! |
|
NN PRENDERMI IN GIRO...SKERZO TESO'...MI FARESTI VEDERE UNA TUA FOTO??BACINI |
|
KIKKA...BELLISSIMO IL BLINGEE...CM DEL RESTO...NATURALMENTE!!!!TORNO SUBITO... |
|
iu nunu poi il pc si spaventa di qst mostro qui!!! skiezzo teso poi la faro kiss |
|
DAI...TUTTO E' BELLO CIO' KE PIACE... |
|
ciau katia... sn jaja ke billo il gruppooooooo =) io mi chiamo kiara ho 14 sn di roma amo il rosa e poi...booooooo ciau |
|
jaja...vedrai ke tutte insieme lo renderemoa nkora piu' bello!!!!! |
|
grz x il complimento dei blingee!!!!!!!!!!^^ divertitevi e baciiiii. |
|
sao a tutte k bello siamo in tnt!!!! |
|
ciaooooo!!piacere di conoscervi mi chiamo lisa e ho 15 anni^^sono sicura che mi divertirò molto in questo gruppo!!un bacione enorme^_^ |
| 1 | 2 | 3 | | |
Concorso evidenziato
Migliore Blingee della Festa del Ringraziamento (Thanksgiving)
Tempo rimasto: 6 days