6° CONTEST!!!

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 9
giulia97th
adicionada em: 212 dias atrás
Dato gli ultimi episodi di stalking ho penzato di fare un "concorso" strano.
Dovrete scrivere una lettera ai Tokio Hotel,in particolare ai gemelli x consolarli di qst momenti,ma poi mettendoci varie cose anche x gli altri.NElla lettera si deve parlare al PLURALE.LA letteradovrà essere scritta QUI in italiano e tedesco o inglese.
Un'altra persona dovrà mandare a me  una foto dei vostri disegni.Un'altra persona dovrà mettere insieme pezzi "famosi" di alcune canzone dei Tokio Hotel e poi farne una nuova,anche questa prima in italiano e poi in inglese o tedesco.MI occuperò io di mandare la mail.
Per chiarimenti avvisatemi nel profilo 

MI SCUSO CON GIULIA PER NON AVERE RISPETTATO IL SUO PREMIO,MA QST CONTEST SARA' UN PO LUNGO.

INIZIA DA OGGI E FINISCE: DATA DA DECIDERE!!
Martyyy94
Ooook dai ragazze impegnamociiii!!! La lettera verrà inviata alla Universal se non sbagliooo!!
E' per loro per i nostri angeli!! Stupiamoli e stiamogli accantoooooo!!!!!
Giulia potrà scegliere l'argomento x il prox concorso!!!!Ci dispiace!!Baciiii!!
MartolinaMe483
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Waaaaaaaaaa che bellooooooooooooooooo!!! oddio mi dv preparare una bella lettera allora....xD
lillybillina95
ma che bellooooo ^^ vorrei partecipare ank iuuuu XDD
MartolinaMe483
adicionada em: 211 dias atrás
Tiiiiiiiiiiiiiii! ta belluuuuuuuuuuuuuuu!!! xD
Che bello se un giorno uno di loro 4 legesse il mio nome! xD
Martyyy94
Si Lilly vorrei ank ioooo!! Ma Giulia noi nn possiamo scriverla???? ANk se mi deve venre ank qlk idea.... Nn saprei.... 
giulia97th
Sisi...Se avete qlk idea la mettete xò poi LIlly e Mamy non la potete scegliere ...poi cmq ci mettiamo tt e 3 d'accordo!!BAcIiI
lillybillina95
ah ok ^^ anzi preferisco scegliere con voi XDD
giulia97th
adicionada em: 210 dias atrás
Ok..manager n°3...xD
Martyyy94
Magari se ci viene in mente possiamo dare qlk consiglio!!!!!! Sisi!!!!
Ok dai decideremo insieme!!!!Vaiiii!!!!
Ragazze suuuu date il mejo!!! cHiedeteci anke conisgli e magari se a qualcuna serve una mano cn le lingue chiedete noi proveremo a darvi una mano!![al max kiedo a mia zia ke è prof di english!!!xD]
Dai ragazze siamo a vostra disposizione!!Impegnateviiiiii!!
Baciiiii!!!
MartolinaMe483
Oooook grazie milleeeeeeeeeee!!!! xD
Mi dv mettere a lavoro...mi dv venire la giusta ispirazione...=) Grazie x l'aiutooooooooooooo!!! xD Vi vu biiiiii! <3
giulia97th
adicionada em: 208 dias atrás
Raga però non facciamo conversazione qui ^^..Suuuu...METTIAO A LAVORO IL NOSTRO CERVELLINOh!!
Martyyy94
adicionada em: 207 dias atrás
Siii dai ragazzeee!!Penna alla mano e scrivete scrivete scriveteeee!!!Ricordatevi ke è per i nostri angeli... non è un qualsiasi concorso x vincere un distintivo ma è per dare il nostro appoggio ai nostri idoli in un momento difficile... Pensate ke bello se leggessero proprio la vostra lettera!
giulia97th
Siii!!Ragazze ricordatevi una cosa importante..
E' PER I TOKIO HOTEL!
MartolinaMe483
Giusto giustissimoooooooooooooo!!! xD
Mamma mia nn so da dove iniziareeeeeeeee!!! =)
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 9

Em destaque

Tom Kaulitz - Guitar Hero

criado por: kaulitz-j...

Coloque o seu Blingee aqui!