ragazze entrate? ho bisogno

ShinyAngel95
posted: 1007 days ago
Ciao a tutti.Scusate x il disturbo se potreste aiutarmi mi fareste 1 piacere immenso. sono nuova solo ke ho poca esperienza mi affido a voi. scusate anko x il disturbo

1 mio compagno di classe continua a guardarmi. 3-4 volte al giorno tti i giorni. In classe appena mi giravo 1 attimo verso di lui lo beccavo a guardarmi e qnd lo guardavo io lui abbassava lo sguardo. Quando lo beccavo a guardarmi notavo che mi faceva dei sorrisini.
x esempio in gita lui era in un gruppo e io in un altro e lui continuava a fissarmi, ome se mi volesse tenere d'occhio se stavo trpp cn i ragazzi dell'altro gruppo. 
Oppure quando quando fa 1 battutina stupida o qnd gli altri fanno 1 battuta mentre ride x la battuta si gira verso di me e mi guarda che rido ankio.
Quando sono in strada lui si gira a scatti a guardarmi, o quando gli passo davanti mi segue con lo sguardo.
Queste cose le vedono anche le mie compagne e molti miei amici dicono ke gli piaccio dai suoi gesti.
è da 3 mesi che va avanti csi.lui mi veniva spesso vicino fisicamente.a me lui piace. cosa vuol dire?!?! gli potrei piacere? nn so + cs pensare. AIUTO!

P.S. lui mi guarda sempre negli occhi e qualche volta ci parliamo ma non sempre

x me è importantiximo.
grazie a tutti.
federa
posted: 1007 days ago
secondo me a lui piaci. Solo che evidentemente è troppo timido per dichiararsi e aspetta che faccia tu il primo passo...io xò non conosco bene la situazione visto che me la stai raccontando tu ora, ma questo è un chiaro segnale che a lui piaci di sicuro! se così non fosse allora perchè mai sarebbe così interessato a te quando sei con altri ragazzi? Pensaci ^____^...spero di averti aiutato e buona fortuna!!! Baciii

In the Spotlight

Adam Lambert

created by: SweetLeaf...

Put your Blingee here!