Ciao a tutti.Scusate x il disturbo se potreste aiutarmi mi fareste 1 piacere immenso. sono nuova solo ke ho poca esperienza mi affido a voi. scusate anko x il disturbo 1 mio compagno di classe continua a guardarmi. 3-4 volte al giorno tti i giorni. In classe appena mi giravo 1 attimo verso di lui lo beccavo a guardarmi e qnd lo guardavo io lui abbassava lo sguardo. Quando lo beccavo a guardarmi notavo che mi faceva dei sorrisini. x esempio in gita lui era in un gruppo e io in un altro e lui continuava a fissarmi, ome se mi volesse tenere d'occhio se stavo trpp cn i ragazzi dell'altro gruppo. Oppure quando quando fa 1 battutina stupida o qnd gli altri fanno 1 battuta mentre ride x la battuta si gira verso di me e mi guarda che rido ankio. Quando sono in strada lui si gira a scatti a guardarmi, o quando gli passo davanti mi segue con lo sguardo. Queste cose le vedono anche le mie compagne e molti miei amici dicono ke gli piaccio dai suoi gesti. è da 3 mesi che va avanti csi.lui mi veniva spesso vicino fisicamente.a me lui piace. cosa vuol dire?!?! gli potrei piacere? nn so + cs pensare. AIUTO! P.S. lui mi guarda sempre negli occhi e qualche volta ci parliamo ma non sempre x me è importantiximo. grazie a tutti.