TOPIC DEDICATO ALLE MANAGER

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 43
cricrichan
posted: 5369 days ago
allora ... le prime due manager che mi aiuteranno con la gestione del gruppo sono leslie e jennifer! ^_^ complimenti ragazze e grazie per l'aiuto che mi darete!!! il vostro incarico durerà da oggi, 17 settembre, fino al 17 ottobre! :)

poi subentreranno fabia e maria che mi aiuteranno a gestire il gruppo dal 17 ottobre al 17 novembre!

dopo di loro ci saranno micky e raki; il loro turno sarà dal 17 novembre al 17 dicembre^^ 

.. e poi forse assumerò una manager fissa e le altre continueranno ad alternarsi ... sarete sempre voi sei a meno che qualcun'altra nn si candidi ^__^

grazie ancora a tutte!!! 
cricrichan
posted: 5369 days ago
jenny e leslie, vorrei che in questo topic mi lasciaste il vostro indirizzo mail a cui contattarvi in caso di necessità! 
io vi lascio il mio: cricrichan@yahoo.it

----------------------------------------------

vi ricordo qui sotto quali saranno i vostri compiti^^

- fare pubblicità al gruppo
- aiutarmi a mandare gli avvisi quando si aprono i concorsi 
- aiutarmi con le assegnazioni e la preparazione dei premi nei concorsi ... ovviamente alle sfide e ai concorsi potrete partecipare anche voi xD
- fare nuove proposte per il gruppo
- aprire nuovi topic su qualsiasi argomento inerente ai manga e agli anime (cercando di evitare argomenti doppi)
- far sì che nel gruppo regnino l'armonia ed il divertimento
- usare il vostro ruolo di manager con discrezione

le manager non potranno:
- aprire sfide/concorsi/giochi senza il mio consenso
- decidere argomenti per i concorsi senza il mio consenso e la mia approvazione
Le.Pandy
posted: 5369 days ago
tiger-6@hotmail.it^^
PiMpYNa22
posted: 5369 days ago
ThE-BeSt_JeNnY@hotmail.it
rakirock
posted: 5369 days ago
ok^^
viverevolando
posted: 5369 days ago
ooooooooooook^^ xò una domanda deficiente ma chi e fabia???ç___ç chiedo xdn ma nn conoscono tt i nomi
cricrichan
posted: 5368 days ago
@viverevolando: il nick-name di fabia è fabia92 ^___^ 
la puoi cercare tra i nuovi membri del gruppo o nelle discussioni più recenti! =)
Fabia92
posted: 5368 days ago
sn iooooooo!!!!!!!! io sn fabia o marty... cm v pare.... grazie cricrichan!!!!! x avermi dato la possibilità d diventare manager!!!!! tnxtnxtnx   kiss kiss
choppyno
posted: 5365 days ago
tutto chiaro cri.. =) scs se nn sn stata presente ma ancora nn ho connessione... ma qnt c mette ad arriv il contratto?kmq grazie mille tesorina =) tvb
cricrichan
posted: 5365 days ago
nn ti preoccupare micky ... spero tanto che la tua connessione arrivi prestissimo!!! cmq grazie a tt voi per il prezioso aiuto che mi darete!!!!! ^____^
cricrichan
posted: 5361 days ago
.... siccome purtroppo pimpyna nel prossimo periodo nn potrà essere molto presente su blingee, ho deciso che eleggerò un'altra manager che mi aiuterà con il gruppo ...... 

fermo restando che cmq per pimpyna l'incarico resta valido fino al 17/10 e quindi qualora lei volesse (e potesse) ritornare attiva, è libera di farlo fino alla data sopra indicata, andando in ordine di prenotazione ora tocca a fabia ....

...... quindi fabia ti comunico che sei una nuova manager e che resterai in carica per un mese (da oggi fino al 25/10) :) ..... poi alla scadenza dei termini proclamerò manager per un mese le altre tre ragazze che si erano candidate ovvero: viverevolando, choppyno (connessione permettendo .... speriamo in bene micky!!!!!) e raki!

benvenuta tra le manager fabia! lascia in questo topic il tuo indirizzo mail, in caso mi servisse per contattarti urgentemente!^^ io ti riscrivo il mio: cricrichan@yahoo.it
Fabia92
posted: 5361 days ago
ah ok..... il mio è fabia92@hotmail.it!!!!!
cricrichan
posted: 5361 days ago
bene :) ...... allora ti do già un compito^^ 

domenica, quando finirà il 5° conky a sorpresa potrai premiare il tuo blingee preferito tra quelli in gara! ..... il premio lo deciderai tu! xD
Fabia92
posted: 5360 days ago
ah... ok.... mi piace premiare!!!!
PiMpYNa22
posted: 5360 days ago
Ma io resto smpr manager fino ale 17 giusto?
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 43
 
 

In the Spotlight

Merry Christmas

created by: beba_zo

Put your Blingee here!