DoMaNdA E RiSpOsTa (10a manche - CHIUSA)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 42
cricrichan
posted: 5244 days ago
benvenute al nostro nuovo gioco^^ vi spiego brevemente di cosa si tratta: 

* io vi proporrò delle domande riguardanti anime e manga e voi dovrete tentare di rispondere =) ... comincerò da domande facili ma più avanti potrebbero capitarvi anche domande difficili ihihih xD

* ogni risposta esatta varrà un punto; io aggiornerò periodicamente la classifica dei punteggi e la prima di voi che arriverà a 10 punti vincerà un tesserino e avrà 10 blingee votati con 5 stelle :D

* finché io nn confermerò l'esattezza della risposta voi potrete cambiare la vostra risposta o intervenire, una alla volta, con le vostre ipotetiche risposte esatte :) poi appena possibile controllerò chi tra voi avrà dato per prima la risposta esatta e proseguirò con un'altra domanda

* se nn sapete la risposta potete consultare google, wikipedia, tutti i manga che avete a casa o qualsiasi sito che vi possa aiutare ^.^


bene, siete pronte? cominciamooooooooooooo!!!!!



☺ ¤·.·´¯`· 1a MANCHE ·´¯`·.· ¤ ☺


1a DoMaNdA:

< come si chiama il terzo hokage del villaggio della foglia nel manga "naruto"? >
rakirock
posted: 5244 days ago
sandaime sarutobi? xò devo ammettere ke senza cercare nn me lo sarei ricordato...
forse dovresti togliere la possibilità di usare i siti... sennò è trp facile, no?
cricrichan
posted: 5244 days ago
brava raki^^ il nome completo è sandaime sarutobi hiruzen ma te la do buona lo stesso perché comunque il nome che hai messo è esatto!

non voglio togliere la possibilità di cercare nei siti, anzi, è proprio quella la cosa divertente! mi immagino già tutte voi intente a scartabellare pagine e pagine di siti web o di manga nel cercare le risposte alle domande ^-^ ... e poi adesso ho iniziato con domande facili ma più andremo in là e più le domande diventeranno complicate e quindi vedrai che cercare su internet vi servirà ihihihih :D


dunque la situazione è questa:

rakirock ---> 1 punto



2a DoMaNdA:

< di che colore è la ranocchia di nome dororo, protagonista dell'anime "keroro"? >
Bastet89
posted: 5244 days ago
azzurro
pikkoletta_kikkinaxx
posted: 5244 days ago
no peccato la già detto bastet^^^!!!!!!
cmq io dico "azzurro-grigio" [lo so la già detta bastet la risposta ke secondo me è giusta ma ha mio parere è anke grigia^^]
^^^^scusa cri se devo sempre dire la mia^^^^
Le.Pandy
posted: 5244 days ago
io nn mi rikordavo xD
cricrichan
posted: 5243 days ago
eheheh no problem marty! ^.^ in questo topic potete tranquillamente dire la vostra e confrontarvi nel dare le risposte^^ ... cmq entrambe le vostre risposte sono corrette ma siccome zietta-bastet ha risposto per prima,
 il punto va a lei! complimenti :)



punteggio parziale:

bastet89 ---> 1 punto
rakirock --> 1 punto



3a DoMaNdA:

< come si chiamano i due fratelli di georgie, protagonista dell'anime/manga "lady georgie"? >
viverevolando
posted: 5243 days ago
abel e arthur
Le.Pandy
posted: 5243 days ago
pekkato la sapevo ankio T.T
cricrichan
posted: 5243 days ago
brava maria!!! un punto per te :)


bastet89 ---> 1 punto
rakirock --> 1 punto
viverevolando ---> 1 punto



4a DoMaNdA:

< qual è il nome del gioco di carte diventato famoso in tutto il mondo grazie all'anime/manga "yu-gi-oh"?? >
choppyno
posted: 5243 days ago
nel manga si kiama "Magic & Wizards"

choppyno
posted: 5243 days ago
e noto anke come Yu-Gi-Oh! Trading Card Game, Yu-Gi-Oh! TCG o Yu-Gi-Oh! GCC

nell'anime: Duel Monsters
cricrichan
posted: 5243 days ago
bravissima micky ^.^ non avresti potuto essere più precisa!!!! :)


bastet89 ---> 1 punto
choppyno ---> 1 punto
rakirock --> 1 punto
viverevolando ---> 1 punto



5a DoMaNdA:

< come si chiama la moglie di crili (o crilin) il simpatico amico di goku in "dragon ball"? >
jejinax
posted: 5243 days ago
C18?
>_<
cricrichan
posted: 5243 days ago
oh yesssssssss^^ un punticino anche per te xD


ihihih stasera riesco a rimanere connessa per un po' e quindi posso aggiornare il gioco in tempo reale xDxD ... ma nn abituatevi troppo bene eheheheh :D  ... purtroppo nei prossimi giorni nn sarò molto presente per i soliti impegni di lavoro e studio -___- cmq prometto che aggiornerò lo stesso il gioco appena mi sarà possibile, sìsì ^-^


allora ... ecco il punteggio parziale:


bastet89 ---> 1 punto
choppyno ---> 1 punto
jeijnax ---> 1 punto
rakirock --> 1 punto
viverevolando ---> 1 punto



6a DoMaNdA:

< di che colore ha i capelli seira, una delle principesse sirene? >
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 42
 
 

In the Spotlight

---

created by: ZaharaBlue

Put your Blingee here!