IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE
|
|
|
↓
PRIMA DI INSERIRE I VOSTRI SUGGERIMENTI DOVRETE:
- LEGGERE ATTENTAMENTE IL MIO POST A PAG. 87 DI QUESTO TOPIC:
http://blingee.com/group/27414/topic/45340
- CONSULTARE A QUESTO LINK I TEMI SETTIMANALI GIA' UTILIZZATI PRECEDENTEMENTE:
http://blingee.com/group/27414/topic/52074
---
GRAZIE A TUTTE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!
|
|
|
Per ora mi vengono in mente solo questi.. - anime devil - anime ladybug - anime shinigami - tokidoki Sxo vadino bene! |
|
idea bellina *O* personaggi anime ke studiano, ke fanno foto e magari ke fanno i cosplay di altri personaggi XDD (se nn vanno bene pazienza.. cmq a meno ke nn me li sia persa x strada questi nn ci dovrebbero exere) |
|
ehhhhh!ke abbiano un cappello,cn i capelli rosa,lucky star,vocaloid(tt i vocaloid)e neon(cke abbiano una cornice neon) |
|
Potresti fare... anime in the sea, dove ci potrebbero essere delle sirene... oppure anime dance o anime a pois (che devono avere il blingee cn lo sfondo a pois) ... o anime friends (forse lo hai già fatto...) ... ce ne sono tanti! |
|
che bell'idea .....queste sono le mie proposte: -anime manga sleep -anime manga magic -anime manga guitar (che suonano chitarra) - anime manga mermaid - naruto boys - anime manga wedding spero vadano bene e spero di aver controllato che non ci siamo già stati questi argomenti,....ma mi sembra di no ... |
|
>w< oddio si!!! *ama* allora *A* mmm un paio di temi... - anime bite (i morsi degli anime =ç=) - anime bike (anime con la bici 8D) - anime zodiac (anime con segni zodiacali) - elegant anime (personaggi anime vestiti in modo elegante) - anime in vocaloid version - anime in magnet version (la canzone dei vocaloid) - ciel phantomhive demon version - anime hugs - cross-over - anime poker - anime with purple eyes - anime in disney version - anime with scepter (cioè con uno scettro) umm... poi ci penserò *A* |
|
non male come idea! ^^ me pensava a questi temi: - personaggio femminile di naruto - personaggi o coppie di one piece - anime con occhi gialli - coppia anime preferita - tsubadsa chronicle - kilari - mew mew |
|
me ne sn venuti altri in mente 8D - anime with sunglasses - anime trasformation (le trasformazioni degli anime) - anime with blue hair - anime volley - anime with peluche - anime yaoi ( D8 cioè nn l'avete mai fatto!) - anime with apple |
|
Che ne dite Di anime sotto la pioggia?^^ |
|
altri <3 - anime in animal version (con un costume da animale *A*) - anime with computer - anime Hetalia - anime con cravatta - anime with death note (un personaggio anime diverso da light o kira cn un death note) se me ne vengono altri li scrivo 8D |
|
Io avevo pensato alla coppia preferita di naruto (normale o yaoi) ed ai personaggi di fullmetal alchemist che poverino non viene mai nominato :) |
|
a me sono venuti in mente anime maid anime whit blood anime magic anime crossover anime shinigami e poi se me ne vengono in mente altri li aggiungo XDXD |
|
a me vengono: Meiko vocaloid Konata Anime angel Anime neko Miku vocaloid Miki vocalod Lin vocaloid Luka vocaloid Shakugan no Shana Lucky star Kamichama karin chocolate cosmos tsubasa reservoir chronicle SWITCH GIRL!! Anime sad... spero vadano bene :D se me ne vengono altri lo scriverò ;) |
|
l'uniko ke mi è venuto in mente è qll di farlo sugli animali dei personaggi anime... o sui pupazzi e gioki da loro preferiti... ps: hahahah fabia,se nn metti qlcs ke riguarda ciel e zero nn 6 felice XD |
| 1 | 2 | 3 | | |