sO che nOn centra..ma per rianimare un pO' il gruppO..giOchinO^^ creeremO una stOria su vanessa!! xD funziOna cOsì:iO iniziO cOn una o più frasi,quella dOpO scrive un cOntinuO della mia frase e cOsì via:) Ogni tantO iO e la fOndatrice raccOglieremO insieme tutta la stOria,e alla fine(se ci sarà xDD) aggiungeremO un pOst sOlO cOn la stOriaa:) che ve ne pare?? daii iniziamO:) aallOra.. Vanessa non ne poteva più.Era diventata la più popolare della scuola..ma era considerata solo questo.Un giorno arriva nella scuola un ragazzo,diverso da tutti,con uno stile particolare,Zac.Tutti lo lasciavano in disparte perciò Vane decise di aiutarlo..CONTINUATE:)
1 | 2 |
|
|
|
e così i due si innamorarono e quindi anche Zac, come Vane divenne il ragazzo più popolare della scuola!!!!!
siccome Zac era bello, tutte le ragazze erano attratte da lui e, due giorni dopo a questa scuola si trasferì un'altra che si innamorò a prima vista di Zac e lo baciò e vanessa li vide...
to be continued......
|
|
(ORA NN HO MOLTE IDEE METTO QLL KE MI è VENUTO) da quel momento Vanessa momento nn volle + vedere Zac,nn gli rivolse la parola,e nn si avvicinò alla ragazza dl bacio. Zac soffriva molto x qst cosa...naturalmente anke vanessa soffriva ma nn voleva andare da lui x kiedergli spiegazioni. e kosì andarono avanti x 1 bel po. ORA CONTINUATE VOI!!!!!:-) P.S.(ho ftt 1 po di pubblicity nn disp vero???) |
|
ora kontinuo io...troppo divertente qst gioko! allora 1 giorno zac e vanessa, stanki di ingnorarsi decisero di kiarirsi e si kiesero skusa a vicenda x il komportamento infantile... si diedero 1 bacio mooooolto appasionato (XD) e...... |
|
ks fecero pace! la ragazza ke aveva baciato Zac si ingelosì e cerkava in ttt i modi di farli litigare... La sera dl ballo lo ribaciò. Qnd Vanessa li vide andò vicino a loro e kiese delle spiegazioni e Zac le disse...... CONTINUATE VOI ORA!!!!!!!! KIX KIX |
|
le disse ke era stata lei a baciarlo nn lui a lei e le disse ke la amava ma vanessa credeva ke se lo baciava commetteva 1 secondo errore xkè era il secondo bacio qst... poi il giorno dp si incontrarono a scuola vanessa lo prese x la camicia e.... CONTINUATE VOI!! |
|
e gli diede 1 bacio molto appassionato... e Zac le mise le mani sotto la maglietta...;-) purtroppo suonò la campanella e i due dovettero mollare la presa... dp le lezioni Zac aspettò Vanessa fuori dll aula e la portò a casa sua! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............. KONTINUATE VOI!!!!! |
|
arrivati a casa zac disse a vanessa:"Dove eravamo rimasti?" allora vanessa un pò imbarazzata prese zac e gli disse : eravamo rimasti a questo" e gli diede un bacioooo...un bacio molto intensoo e cosìì.... Continuateee... |
|
entrò in camera la mamma di vanessa ke le disse "ma cosa atate facendo ragazzi?" e VANE E ZAC le risposeRO "nnt, stavaMO SOLO parlando!" allora la mamma chiuse la porta, dopo mezzora ritorna e gli dice se poteva fare qualcosa ma vanessa le dice di no... poi vanssa e zac cenano insieme e zac torna a casa sua pansando a un regalo per il primo anno di fidanzamento, infatti l'indomani le ragala..... CONTINUATE VOI.... NN HO IN MENTE + NNT.....KISS.. FORTE STO GIOCO... |
|
zac gli regala un anello belliximo...lei nn ci puo credere ke stava succedendo... dopo la scuola la super coppia si rincontrarono a kasa di zac dove le dedica una super canzone...nn riesce a trattenersi dal piangere...lui era felice ke la canzone aveva colpito...poi escono un po e.... continuate voi nn ho piu nnt in mente penso smpr ad altre cose ciauuuu kiss( visto ci ho "partecipato" ora sei felice?? ihihhihi) |
|
Sono felice che vi piaccia^^ escono un pò e vanno in spiaggia. Lì dei ragazzi stavano giocando a volleybeach e la palla va a finire proprio vicino al punto dove si trovava Vane. Si avvicina un ragazzo,che stupito dice a Vane: 'Vanee! Ti ricordi di me?? wow come sei cresciuta!!' Vanessa non ricordava proprio e non sapeva che fare perchè Zac era andato al baretto a prendere da bere. Il ragazzo allora.. |
|
cominciò a parlarle di km aveva passato il tempo senza di lei... Vanessa lo ascoltava ma nn rikordava ki fosse. Il ragazzo allora se ne akkorse e le kiese:"Ma ti rikordi di me,vero????" Vanessa fece no kn la testa...intanto Zac stava tornando,quando la vide kn ql ragazzo... si fermò a guardare. Il ragazzo le disse:"Io sn......" CONTINUATE VOI ORA!!!!NN HO + IDEE!!!!!XDXDXDXDXD |
|
|
|
Io sn Marc!!come fai a nn rikordarti eravemo vicini di casa fin ke mi sn trasferito a los angeles..!!e anke t ti si trasferita!!bene, sei diventata famosa!!ma nn ti rikordi di quando... |
|
..."siamo stati insieme x 2 anni! sai...nn ti hO mai dimenticata!"
...e lui se la prese e le diede un baciO fin kè arrivO' Zac,incredulO di ciO' ke vedeva.
allOra zac, presO dall'ira, diede 1 pugnO a marc e kOsì rispOse anke lui. nn la finirOnO fin qnd vanessa diede 1 urlO fOrtiximO e disse....
kOnTiNuAtE vOi OrA!
|
| 1 | 2 | | |