Il VoSTRo PReFeRiTo?

xXx_MaNa_xXx
adicionada em: 576 dias atrás
Sono curiosa di sapere chi è il vostro preferito..
Io adoro I gemellini, ma mi piacciono molto anke Georg e Gustav..
Voi invece?
adicionada em: 573 dias atrás
Io li adoro tutti e 4,ma se devo proprio sceglire direi Bill,è un ragazzo che colpisce subito^^
baby_billina
adicionada em: 566 dias atrás
i tokio hotel sn tt magnifici... ma io amoooooooo billlllllllllll!
tr bello! poi è braviximo! nn ke gli altri nn lo siano, nn bisogna dimenticare ke se nn ci fossero anke gerog e gustav i tokio hotel nn esisterebbero! ciao!!!!!!!
=kiss=
           -->Nory<--
...vale94...
adicionada em: 527 dias atrás
bè, i tokio hotel sn tutti speciali, però il mio perferito è bill!!! è troppo dolce, cucciolo, una voce che fa sognare, un viso angelico e un'energia ed una forza di volontà impressionante!!!! e poi ha avuto il coraggio di essere se stesso senza contare del giudizio degli altri e nn è poco!!! lo ammiro con tutta me stessa!!madò quanto lo amuuuuuuuuuuu!!! i difetti ce li avrà pure lui, però per me lui è l'essere perfetto!!!XD
kuss 
vale
p.s: w i th fur immer!!! bibi die besten in der welt!!^^
ToMmA24
adicionada em: 511 dias atrás
beh ovvio ke sn tt mitici
ma io xsonalmente preferisco Tom ^^
secondo me nn è un porco cm vuol fr credere ^^
kizz
Ketty.TH.fur.immer
adicionada em: 466 dias atrás
io li amo tuttiximi xo il mio preferito è GEORG.. è il mio angelo.. è stupendo, mi piace da morire qnd suona, è magnetico xD nn gli stacco mai gli okki di doxo.. poi mi piace da matti qnd sorride.. ^^ un bacio a tutte
bimba-kaulitz
adicionada em: 456 dias atrás
sn braviximi tt e 4 a suonare..ma il mio preferito rimarrà x sempre bill bill e sl bill!!!!!!!!!!
angelinight
adicionada em: 385 dias atrás
voglio un bene dell'anima agli altri 3 ovvio, ma LUI lo amo da matti!!!!!!!!!! volete saxe ki è???????????????? sto parlando di Tom!!!!!!! il bellissimo bad boy

Em destaque

There is a vampire in my room[.-Ôrîgïnâl ßy därk-.]

criado por: darkdiabla

Coloque o seu Blingee aqui!