—(•·÷[gισ¢нєттσσσ]÷·•)—

jacky_kaulitz95
adicionada em: 349 dias atrás
raga qst gioko l'ho visto negli altri gruppi e m piace 1 sacco allo io comincio  a scrivere 1 storia e voi kontinuate ok?

allora...
c'era una volta una ragazza emo di nome Ashley ke avv un ragazzo di nome Bill ( xD ) e un giorno....
angelinight
adicionada em: 342 dias atrás
...si accorse di volerlo sposare, sl k era troppo giovane x lui, così...
jacky_kaulitz95
adicionada em: 341 dias atrás
decise di scappare di casa e dirgli qnt l amava... ma lo becca con sua cugina...e così
angelinight
adicionada em: 334 dias atrás
....arrabbiatissima e furiosa, gli tira addosso una scarpa e lui sviene
tokiettinointerista97
adicionada em: 240 dias atrás
va all' ospedale e la ragazza emo va di nascosto nell' ospedale e gli da un calcio !!XD...
angelinight
adicionada em: 199 dias atrás
il poveretto, tutto pesto e disperato, inizia ad implorare pietà, ma lei è irremovibile.
-Sei un bastardo traditore! Non mi hai mai detto che ti sei rimesso con Jackie la tua ex!!!!!
-Ma cosa vai dicendo! Non è affatto vero!
Lei, furibonda, cacciò dalla sua borsa una foto e la sventolò sotto il naso di Bill
-Ah no? E che mi dici di questa? 
Ashley aveva colpito in pieno...infatti quella foto ritraeva questa Jackie avvinghiata come un mollusco a Bill e lui le teneva una mano sul basso schiena, tutto soddisfatto.
-Mi fai proprio schifo!!
Commentò la ragazza disgustata fissando rabbiosa la foto e, dopo avergli mollato un cazzotto in faccia, se ne andò sbattendo la porta dell'ospedale.

tokka a voi :D
jacky_kaulitz95
adicionada em: 199 dias atrás
[oddeo mi ero dimenticata di questo post!!ahahah]
ad un certo punto arriva jackie, va da bill e cerca di baciarlo...ma lui la rispinge...dicendole ke ha capito ke in verità nn la ama...e cosi...
angelinight
adicionada em: 196 dias atrás
Jackie furios, decide di vendicarsi su ashley
v1a9n9e8
adicionada em: 27 dias atrás
MA NN C RIESCE...
jacky_kaulitz95
adicionada em: 27 dias atrás
così decide di...
v1a9n9e8
adicionada em: 19 dias atrás
ammazzarla
jacky_kaulitz95
adicionada em: 17 dias atrás
va a casa di ashley...suona il campanello, ma quella appena la vede le sbatte la porta in faccia e jackie si rompe il naso xD
v1a9n9e8
adicionada em: 10 dias atrás
kosì deve andare anke lei all'ospedale
jacky_kaulitz95
adicionada em: 6 dias atrás
xo...la mettono nella stessa camera di bill...
e lì comincia a provarci di nuovo...mentre lei cerca di baciarlo...anke se nn c riesce entra ashley ke ovviamente la scena la interpreta "un po' " diversamente e si incazza come una bestia...comincia a buttare tutto per terra e a urlare...poi scappa piangendo...ma + ke x la tristezza x la rabbia xke è fatta così...piange sempre quando è arrabbiata..e qnd è triste cerca d trattenersi...
angelinight
adicionada em: 4 dias atrás
ma decide di non essere triste e conserverà la sua vendetta perfetta su quella deficiente di Trina che ha provocato Bill...
Ashley sorride perfida:
<<Che vendetta favolosa che sto escogitando!>>
e si da ad una risata assatanata...

Em destaque

grrr

criado por: desloover

Coloque o seu Blingee aqui!