Ciao ragazze, visto che ultimamente questo gruppo è un mortorio, ho pensato di "ravvivarlo" un pò con una sfida!! Chi vuole partecipare si prenoti, ci possono essere massimo 3 partecipanti. La sfida inizierà quando arriveremo a 3 partecipanti, se vi prenotate in più estrarrò a sorte. L'argomento lo decideremo in seguito e miraccomando la pubblicità deve iniziare quando inizia la sfida, non prima o siete esclusi!! :) Ciao, buon fine scuola!!
|
|
|
io vorrei partecipare... |
|
Bene!!! Una sfidante c'è già...altri? |
|
io...ank se è da un po' k nn faccio blingee....sono un po' arrugginita XD |
|
Ciao Giadyyyy!!! Ok, due partecipanti sono aggiudicati, vi do io il via!! |
|
ok =) |
|
ma su cs sarà? ah qnd inizia avvisami ;) |
|
Ciao raga!!! Questa è la prima sfida in assoluto di questo gruppo e quindi non sono molto esperta O_o Comunque non c'è argomento, mettete qualunque blingee (ovviamente vostro hehe) che volete, va bene qualsiasi cosa!! Come qualsiasi sfida dovranno votarvi qui... Per la pubblicità, vedete voi...scrivete ciò che preferite e che secondo voi potrebbe aiutarvi a vincere... :) =)
NUMERO BLINGEE: 1
TERMINE SFIDA: MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2008 ORE 18.
1....2....3....
VIA!!!! IN BOCCA AL LUPO!! E BUON FINE SCUOLA!!
PS Solo nel caso in cui i risultati fossero uguali le manager possono votare, se anche qui rimangono uguali la sfida si dovrà ripetere almeno che una delle due non si arrenda xD
|
|
mmh ok...ecco il mio: http://blingee.com/blingee/view/92428681-eMo-?offset=3&owner=PuffaStilosa è un blingee emo spero ke vada bene ;) posso iniziarmi a farmi votare o devo aspettare ke l'altra sfidante metti il suo blingee?? |
|
http://blingee.com/blingee/view/84507635 solo ke....bisogna fare pubblicità x forza? xk quando dovevo votare nelle sfide e mi mandavano la pubblicità x ki votare io nn li ascoltavo, votavo solo x il blingee k mi piaceva di più... |
|
Se volete giudico anche in base ai commenti che però devono essere da oggi, comunque se fate aggiungere il post è meglio xD |
|
Voto puffastilosa |
|
io voto puffa stilosa! |
|
voto puffastilosa...the best!!!!!!!!!!!!!! |
|
voto puffastilosa :) |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7 | |
Speciale wedstrijd
Beste huisdier Blingee
Resterende tijd: 4 days