Io ho molti anime preferiti hehehe ^^ In partikolare adoro: -Death Note -Kateikyo Hitman Reborn -Majin Tantei Nougami Neuro -Naruto Questi sikuramente sono i miei preferiti ^-^
1 | 2 |
|
|
|
DIGIMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sakura card captor, dedective conan... anke drangonbol nn è tant brutto |
|
* Naruto * Dragon Ball * One Piece * Sailor Moon e tanti altri...! ^.^ kiss |
|
i miei preferiti invece sono: -inuyasha -full metal panic -tokyo mew mew -marmelade boy sono bellissimo per me ^^ |
|
è difficile elencarli tutti!!!XD air(lo consiglio atutte,è bellissimo!!!) elfen lied death note sailor moon(ci sono cresciuta con lei...) vampire knight vampire knight guilty angel sanctuary shion no ou devil may cry |
|
i miei? beh.. full metal alchemist, death note, soul eater, nana, cardcaptor sakura, pollon xD xD |
|
I miei anime preferiti sono: Naruto, One Piece, Dragon Ball, Piccoli problemi di cuore, Sailor moon, Rossana e molti altri! |
|
oddeus, mi sn dimenticata NARUTO!! ma cm ho potuto?! °__________° *si da in testa cn una padella* |
|
I miei manga preferiti sn:
-Naruto
-Dragonball
-One Piece
-Mew mew
|
|
Io guardo mlt Anime ma preferisco specialmente:Naruto,Death Note e Nabari no Ou |
|
scusate l'ignoranza, ma k differenza c'è tra anime e manga??????????????? vi prego nn cacciatemi T_T |
|
ma ke cacciarti!! sei pazza?! xD te lo spiego subito: i manga sn i fumetti giapponesi, mentre gli anime sn le produzioni animate ("cartoni animati") spesso tratti dagli omonimi manga ^^
|
|
aaaaaaaahhhhhhhhh allora i miei anime sn: -sakura -detective conan -shaman king -yui virtual -un pokino naruto |
|
Allora...Naruto,Inuyasha,Ranma 1/2, Dragonball,Conan...eppoi...vorrei scrivere pure Death Note ma non l'ho mai visto ^_^" Ho solo letto il manga xD |
|
i miei sn tnt xò elenko i miei preferiti : -death note -kanon 2006 (trp bello) -EF-a tale of memories (ve lo consiglio...) -rozen maiden -lucky star -pokemon (le prime serie cn cui sn cresciuta...) -bokusatsu tenshi dokuro-chan -higurashi no naku koroni/koro kai ekko alkuni dei miei preferiti XD |
| 1 | 2 | | |
Competição em destaque
Melhor Blingee de Melhores Amigos
Tempo restante: aproximadamente 18 horas