Io adoro nella serie di Death note : L, Mello, Matt e Matsuda Nella serie Tutor Hitman Reborn: Gokudera, Hibari, Dino, Lambo, Yamamoto, Tsuna e Reborn Nella serie di Nougami Neuro: Neuro, Sasazuka e Godai Naruto: Naruto, Deidara, Tobi, Gaara, Kakashi e Temari Fate Stay Night: Saber, Lancher, Archer ed Emya Vampire Knight: Zero e Kaname Loveless: Soubi Ne ho troppi ^^"
1 | 2 |
|
|
|
digimon1:Tk digion2:davis sakura cardcaptor:chero-chan, lee!!! |
|
I miei personaggi preferiti sono: -NARUTO -GAARA -KAKASHI... P.S. MA SOPRATUTTO GAAAAAAARAAAAAAAAA KE MI FA XDERE LA TESTA...HIHIHIHI ^.^ CIAOO!!! |
|
- Naruto - Sakura - Sasuke - Hinata - Gaara E tanti altriiiiiii...kiss X) |
|
Io adoro come personaggi di Naruto: Naruto, Gaara, Kakashi, Shikamaru, Temari e Kankuro (ma nn di bellezza -_-)! Ma soprattutto Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Io lo adoro mi fa impazzire! |
|
ANKIO ADOROOOOOO GAAAAAAAAAARAAAAAAAAA...ANKE A ME FA IMPAZZIRE... |
|
-Naruto (Naruto/Naruto Shippuden) -Sasuke (Naruto/Naruto Shippuden) -Deidara (Naruto/Naruto Shippuden) -Edward (FMA) -Envy (FMA) -L (Death Note) -Tenma (School Rumble) -Imadori (School Rumble) -Kid (Soul Eater) .... e poi tanti (TROPPI xD) altri...!!! eheh! Ps: a proposito di Gaara (k ho visto k vi piace tanto ^^) gg nell'ora di geografia stavamo studiando i deserti africani, parlavamo del Sahara, si gira un mio amico e dice: "Sahara?! ma non è quello di.. di naruto?!?! o___o"! io e un mio altro amico lo guardiamo e gli urliamo: "QUELLO è GAARA DEL DESERTO!! NON IL DESERTO DEL SAHARA!! DEFICIENTE!!" xD xD ... certa gente nn capisce prp niente ù.ù (senti ki parla!! ndTutto il mondo)... è successo davvero, lo giuro u__u |
|
Scrivo sl io(Giulia)xk mia sore nn può!XD Naruto=Deidara ed Itachi!Ma l'Aka mi piace tt(escluso Tobi) Death Note=L,Mello e Matt Nabari no Ou=Miharu,Gau,Koichi,Raimei e suo fre! XDXDXD |
|
Sakura Sasuke Naruto Kakashi Ino Ten-ten Temari ecc... (ce ne sn troppi) (...=__=') |
|
|
io amo tutte le Rozen Maiden...<3 E poi Light, L e Misa in deat note Naruto, Sakura e Sasuke in Naruto E poi Sailor Moon e tutte le altre sailor!!! <3 Baci baci carissime!!! ^,^ |
|
ke belle le Rozen io amo Hina Ichigo e canaria, sn le più karine X3 |
|
ma in generale o in un cartone particolare?????? |
|
in generale xD però specifica l'anime da cui li hai presi! ihih! |
|
ok! -detective conan -sakura card captor -yui virtual -poi...hmmm ah shaman king e basta |
|
Ehm...i miei personaggi preferiti? Ma tutti i + topi degli anime ovvio x3 Deidara,Sasori,Hidan e Gaara(Naruto) Inuyasha,Kouga,Sesshomaru,Hakudoshi e Bankotsu(Inuyasha) L,Mello e Near(Death Note) Vegeta,Gohan e Trunks[si scrive così?O.O'](Dragonball) Ve l'avevo detto che sono una pervertita eheh xD Le uniche ragazze che mi stanno simpatiche sono Kagome,Sango e Rin(Inuyasha) e Hinata,Ino e Temari(Naruto) è_é |
| 1 | 2 | | |