La maggior parte delle persone non sa il significato emo, loro lo definiscono come tagliarsi le vene, essere depressi, truccarsi fortissimo ecc ecc Certe persone sanno che significa veramente il significato di emo, io prima non lo sapevo, ma non lo definivo come lo definiscono altre persone. 1° video, Una tutta scema che ovviamente non sa il significato di emo, dice cose assurde. http://www.youtube.com/watch?v=WrxXNXDdKd0 2° video. Questo siceramente mi fa pena, poi con il calzino in testa. http://www.youtube.com/watch?v=bouw5uxpFG8&feature=related#movie_player Poi ce ne sono altri, io non sono emo,ma non so perchè li devono prendere in giro, sono gente normale, ditemi cosa ne pensate di queste persone, comunq, questo gruppo e bello, lo vedo poco movimentato :-(, ciao.
|
|
|
o.O waoh!!!!! sn davvero scioccata!!! ma davvero,quella è gente fuori di testa.... e hai ragione,nn sanno cs vuol dire essere emo.... m viene voglia di gridarli in faccia: - MA VOI SIETE FUORI,NN SIETE EMO!!!!!!- |
|
ahaha ...vb la gente nn ha ke fare... io personalmente me ne strafotto altamente...U_U |
|
quindi in realtà emo kos'è?? |
|
bho reby ki lo sa XD XD XD XD ormai mi arrendo... |
|
x me è sl musica ke ormai nn cè + u___u il resto sn bimbiminkia k nn capiscono un kes...(nn m riferisco a nex d voi se qlcn dc d esserlo...) nn voglio offendere nex1 k sia kiaro ma x me sta storia degli emo & poser nn ha senso....1 xsona nn può essere emo è sl musica e basta ki dice d exere emo E' un poser...poi k senso hanno quei vestiti e le borkie?!?! nn c'entra un cazzo kon la musica u.u ekko ho dtt la mia...insultate pure |
|
se ti diko ke nn ho kapito nn mi uccidi vero???XD kmq la domanda era rivolta alle 1° 2 ke hanno kommentato...xkè si sono lamentate tnt senza xò dire kos'è x loro "emo" |
|
vai tra...cmq s vede k nn avevano d meglio da fr -__-" |
|
...rebus... se ti riferivi a me, secondo me emo vuol dire musica, ed ho aperto questo argomento, 1° per vedere che cosa ne pensate di queste persone che pensano in modo sbagliato, 2° e che vedo il gruppo poco popolato ( non voglio offendere nessuno specialmente la fondatrice) ed ho aperto un argomento, vabbè, in questo gruppo non aprirò più argomenti,ciao. |
|
non ho ne detto ke nn puoi ne nnt altro ho solo kiesto TU kosa ne pensavi dato ke nn lo avevi detto....e io mi astengo dal rispondere tnt ormai si sà benix kosa si pensa di loro,l'argomento è sempre lo stesso u.u |
|
IO ascolto EMOCORE. Sono emo?? No. almeno credo:-| xkè io mika mi vesto da "emo" e oltre a qll ascolto altri generi... bah |
|
ma nn è il tuo genre preferito e se lo è lo 6 ma nn te ne frega nnt xkè è sstupido anke x me avere 1 etiketta u.u |
|
ho catipo ...rebus... XD, comunque ma emo e emocor e più o meno la stessa cosa, mi pare. |
|
UNA VOLTA LA PROF HA DETTO A UNA MIA AMICA:- EHI, METTITI UN FERMAGLIO A QUEL CIUFFO CHE DA NOIA (CHE POI A CHIAMARLO CIUFFO è UN'ESAGERAZIONE). POI LA PROF. HA DETTO:- CHE FAI, SEGUI LA MODA DEL MOMENTO, SEI EMO????- IO POI DOPO AVER ASCOLTATO LE CRITICHE DEI COMPAGNI SN INTERVENUTA E HO DETTO:- GLI EMO NN SN UNA MODA E NEMMENO PERSONE CHE DEVONO ESSERE PRESE IN GIRO.- UN CRETINO HA DETTO:- GLI EMO SECONDO ME SN QUELLI CHE SI TAGLIANO- INSOMMA LA PROF è UNA PERSONA EGOIASTA CHE PENSA SOLOPER Sè, PERCHè NN SA ACCETTARE IL MODO DI ESSERE, DI PENSARE DI CERTE PERSONE. ECCO PERCHè GLI STO ANTIPATICA. NN ACCETTA IL MIO MODO DI ESSERE, DI PENSARE E DI VIVERE LA VITA... |
|
a bè grazie...kosa vuoi mai pretendere da 1 ke gurda il mondo di patti e dice di essere emo u.u rousen emo deriva da emokore...si è emo SOLO E D ESCLUSIVAMENTE xkè se ascolta e si predilige ql genere di musika.... se tu ascolti il metal di certo nn puoi dire di essere 1 repper sarebbe insensato u.u e ciò nn và konfuso,miskiato,invertito ecc kon le mode di adesso!da poko x kola dei bimbiminkia è diventato anke 1 stile ma è vergognoso dire "io sono emo xkè mi vesto di nero e ho il ciuffo" 1 ke dice 1 kosa del genere dovrebbe solo stare zitto e pensare alla figura di merda ke ci fà oltre il fatto ke poi nn si deve lamentare se dikono ke ti tagli o meno xkè sarebbe il minimo oltre ke prendersi a legnate x le kazzate ke spara giornalmente solo x qst kosa u.u |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | |