Ecco... questo è una argomento interessante di cui parlare!!! La settimana scorsa mi sntonizzo sul televideo e leggo:" il re marco è nudo"... ovviamente sono rimasta un pò sconvolta è tutto passato con le dichiarazioni fatte da lui... cosa ne pensate? cosa fareste alle persone che lo insultano e c insultano? e di tuti quei gruppi che ci sono in facebook anti-marco??? Ma quanto ce ne importa di queste foto??? Bè parto io dicendo che non me ne importa niente di quello che è successo... lui rimarrà sempre e cmq nel mio cuore... CaRtInA 4eVeR <3
1 | 2 |
|
|
|
a me nn importa nnt xkè lui è 1 mito e lo rimmarrà smp e kmq!!!!!! |
|
infatti anke io ho visto tt ma vi rendete conto? si vede l'invidia della gente già dai titoli: Carriera di Carta compromessa; Foto hot, aveva i suoi skeletri nell'armadio e ora è costretto a farci i conti...i soliti articoletti x vedere k ha + clik...mio dio qnt a facebook hai ragione io sn iscritta e mio cugino è 1 rottuta di bll cn qst cosa xk dice k marco carta è fr****o... mio dio l'invidia x la bravura e la bellezza k c'è in qst mondo...solo xk loro sn brutti e stonati nn devono far spacciare i VERI bravi x incapaci...mi raccomando votate tt Marco nel sito TRL potete votare max 10 volte al giorno facciamolo vincere anke qui, grazie a noi ha vinto anke sanremo e Amici x noi dovrebbe essere 1 skerzo farlo vincere contro quei defi dei tokio hotel no???dateci dentro e fatelo vincere dipende tt da noi!!! |
|
sn d'accordo cn te ma nn insultare i Tokio Hotel (li amoooooooooooo) pk nn mi va di litigare, ok? Cmq io l'ho votato cmq in tt le categorie a cui apparteneva. Cmq ank io ho letto qst notizia sul televideo ma nn è vero. Era sl un rumor! |
|
Oddio, mi sbagliavo, prtroppo. Le foto ci sn dawero, anke se in realtà la foto un po' hot è solo 1! Ho visto le varie foto considerate compromettenti x la carreiera di Marcolino, ma ke saranno mai? è semplicemente a torso nudo! Mai visto un ragazzo a torso nudo? Xò purtroppo ce n'è una in cui è completamente nudo e cn le mani copre.. diciamo.. ciò ke le femmine nn hanno! xDD Ma cmq sn foto ke risalgono a tempo fa, xciò significa ke nn è una delle solite stars ke si montano la testa x la fama e si mettono a fare scemate, anzi! Marcuz è un ragazzo cn i piedi x terra! Qnd ha fatto qst scatti era giovane e nn era ancora famoso.. e se dobbiamo dirla tt nn è l'unica xsn nn famosa ke fa certa foto: un sacco di xsn qualunque si fnn qst foto ma le sue sn ritenute scandalose sl pk è famoso! Anke Marco può sbagliare! |
|
ma cs me ne frega delle foto è un ragazzo fantastico è normale!!!! poi quello ke lo insultano o dicono ke fa schifo lo dicono perchè sn invidiosi |
|
si, sn invidiosi del suo successo. |
|
da 1 a 10 me ne frega zerooooooooooooooooo |
|
infatti! -.-" |
|
si,poi qll foto sn uscite ora...ma sn state scattate prima ke entrasse ad amici...e poi sn sl invidiosi...marco è fantastico!!! cartina4ever!<3 |
|
salve a ttt io sn nuova mi sn registrata adesso; e vorrei sapere cm funziona..... |
|
Ciaooooooo!!! Benvenuta! =) allora qui siamo tutte fan di marco carta... puoi inserire i tuoi blingee e puoi partecipare ai giochi e ai conocorsi =) se hai qualche problema aggiungimi nel circolo di amicizie =) |
|
io so di sicuro k quelle foto sn fotomontaggi, xk: marco ha i capelli più lunghi,marco ha i capelli rasati hai lati, marco nn è grasso. quelle foto le hanno fate per dire che era gay ma io so di certo k nn è vero xk aveva la fidanzata marco, e poi la dikiarato sull'unione sarda k nn era gay e k quelle sn fotomontaggi... |
|
a dire la verità nn sono fotomontaggi l'ha detto anke lui è un pò diverso xkè risalgono a un pò di anni fa cpt?? lui ci ha anke schezato sopra quando è andato ad amici casting. xò sinceramente nn me ne frega nnt |
|
faccio 1 dom: ma qui in questo gruppo ne fate concorsi? |
| 1 | 2 | | |
Concurso especial del día
Mejor Blingee de parejas
Tiempo restante: cerca de 4 horas