lettera alla mia migliore amica <3

1 | 2 |
FIKKKKKK
posted: 1500 days ago
vi prego leggetela cosi potete trarre qualche spunto dalla mia:)

sentirti al telefono cosi giu mi fa stare male.. d'altro canto non saremo vere sorelle se non pensassimo o ci succedessero le stesse cose.. sai, ora sto un po piangendo, per te, per me; ma va bene cosi, avevo dimenticato il senso di leggerezza che ti danno le lacrime.. prima mi parlavi del dennis e mi sono sentita parte di te.. ho capito che il caso può giocare con o contro di noi, le partite le possiamo vincere o perdere ma ci sono sconfitte segnate, quelle per cui continuare a giocare rimane un tentativo inutile, ma sai, si dice che non tutti i mali vengono per nuocere, da quelle sconfitte imparerai alcuni trucchi che ti aiuteranno in futuro ma alla fine ogni partita persa è nuova ed inevitabilmente farà sempre lo stesso male.. in fondo fra, le nostre sono solo piccole sconfitte, nella tua vita entrerà ed uscirà un sacco di gente..
FIKKKKKK
non penso di essere l'amica perfetta, probabilmente ne incontrerai di migliori o peggiori ma io sono qui per te, sono qui ora e asciugherò ogni tua lacrima. Con te ho fatto le mie prime esperienze, ho vissuto attimi di adolescenza che non torneranno piu indietro.. Con te ho pianto e ti ho visto piangere, sai tutto della mia vita come io della tua e anche se dovessimo separarci non staremo mai l'una senza l'altra perchè ti ho nella pelle, nel sangue, disegnata in fondo alle pupille. L'unico consiglio che posso darti è di non tentare di aggiustare ogni cosa, forse quelle partite sono gia perse in partenza e se dovrà tornare fra, tornerà, altrimenti ci sarà qualcun altro a sostituirlo. E quando ti sentirai male da morire mettiti una mano sul cuore e sentirai che continua a battere, perchè sei piu forte di quello che pensi tesoro..
FIKKKKKK
credi in te stessa e vivi per te stessa, perchè sei l'unica persona che davvero dovrai amare nella tua vita. Liberati dalle tue paure e tutto procederà con leggerezza, in fondo la felicità non sta nel traguardo, ma lungo il tragitto e l'unica persona che dvvero può farti sorridere sei tu; io, il dennis e gli altri siamo solo comparse, sei tu il protagonista.
ti voglio bene, fede

vi piaceee??
bebo_93
Mamma mia *--* bellissima..davvero ;)
angioletto-girl
oddio ke belle parole *V*!!!!!!
FIKKKKKK
graziee:) sta sera gliela do:)
smad.14
Grande Fedeee!! *--*
Riesci sempre a commuovermi, hai questo modo di scrivere così profondo così "vero".
Le parole riescono ad incidersi nell'anima. :)

Brava, un applauso!! :D
illyxd
ke belle parole...
GlooStarligh_
E' favoloso ,complimeti!
Sei molto brava, le parole colpiscono molto! A quanto pare la tua amica si trova in qualche difficoltà, giusto?
Mah, secondo me dopo questa bella lettera starà meglio ;)
FIKKKKKK
posted: 1499 days ago
grazie ragazze:) cmq si.. problemi con un tipo.. >.< sempre sti uomini della minchia
LollipopLoveLollipop
è stupenda!
nn dico altro
FIKKKKKK
grazie mi fa piacere:)
giordana30
oddio!! è stupenda!! 6 una filosofa! ma cm fai a scrivere così!?! da grande ti consiglio di fare la scrittrice....diventeresti famosa, te l'assicuro ;)
FIKKKKKK
posted: 1497 days ago
grazie.. quando ho l ispirazionee:) guarda è facile davvero.. devi solo metterti in contatto con te stessa e scrivere per te, senza dover far leggere a nessuno.. metti li tutti i tuoi pensieri e mantieni un certo equilibrio.. poi il resto sul caso sono solo idee personali, non devono per forza essere leggi universali, anzi:) tu pensaci, fatti le tue e poi ne discuteremo insieme se ti va:)
giordana30
posted: 1496 days ago
grazie dei consigli :)
1 | 2 |

In the Spotlight

halloween portrait

created by: ninitaa

Put your Blingee here!