Ciao a ttt!Io sn Nicoletta la fondatrice di qst gruppo.Ho 12 anni e sn di milano.Spero ke vi piaccia stare qui. Io nn sn una tipa da molte parole...infatti nn so ke altro scrivere. Dai scrivete qlcs su di voi e conosciamoci meglio.
|
|
|
ciao!!! mi kiamo giuditta e ho quasi 12 anni! nn vedo l'ora di fare amicizia!!! kissotti |
|
ciao a tutti! sono giulia 14 anni di roma... |
|
benvenute!!!!^__^ |
|
Ciao io mi chiamo Aurora, ho 12 anni e vivo a San Benedetto del Tronto nelle Marche, grazie per avermi invitato ad iscrivermi a questo gruppo! ^_^ |
|
ciao,io sn francesca!!ho 13 anni e vengo da pescara!! |
|
ma ciaooooooooooooooo io sn giulia di roma.. a ottobre 15 anni... e nn vedo lora!!! bhe nn cè nnt da dire su di me...anzi un paio di ocse si.. - sn simpatica.. cn k voglio... - se mi incavolo nn mi passa molto acilmente - mi piace Gossip Girl - amo Selena Gomez - Odio Miley Cyrus.. ma sl il carattere e la persona.. per il resto amo tt di lei.. canzoni lm ecc.. - sn permalosa... xciò se volete oendere pensateci 2 volete... senno vi gioate la mia amicizia e soprattutto dopo k mi è passata... potete considerarvi rovinate... - a scuola vado abbastanza bn.. - sn innamoratissima di un ragazzo... anzi 2 ma penso k chuck bass nn conta ^-^ - e x inire... IM THE BEST!! vbbmi sn allaungata n'po... ma sn le cose essenziali k si devono sapere su di me!!^^' |
|
brava dans!lei si ke sa scrivere qualcosa.Raga io vi voglio così!!!!! XD cmq benvenute a tutte :D |
|
hey nicky ti rierisci a chuck bass!! XD cmq benvenute a tutte... appena inito un paio di side-... giuro k aiutero qst gruppo ad ingrandirsi... |
|
grz 1000 gentile cm al solito ^___^ e cmq mi riferivo soprattutto a chuck bass XD |
|
Ciao raga...rega...riga....xD io sono semplicemente pazza!! °.° no dai... sò essere anche seria... vabbò partecipo...mi piace partecipare... hai gruppi... =) sono fanatica delle faccine =3 <-- questa l'ho inventata io... ^_^ |
|
Quando inizierà il primo concorso?? |
|
benvenuta!qui + pazzi si è mejio è XD |
|
inizia appena siamo in circa 20 25 e sarà un concorso d ki farà entrare + persone nel gruppo |
|
sn Sara ho 12 anni abito a perugia....
PREGI DI ME^^
simpatica
dolce
socievole
x nnt permalosa
nn mi offendo quasi mai
sn sempre felice
parlo tnt(frs nn è un pregio)
...mi dilungherei ma sn troppi XD...
D!fF3tT!
............N3XXUN0000..........
HEHE SKERZAVO...NE HO TNTIXIMI + DEI PREGI...
star preferite:miley selena jonas taylor vanessa ashley (tt star della disney!!!)
star k odio:D3M! L0V4T0...la odio,la odioooooo
amo:giokare,dormire,blingiare,parlare,mangiare
odio:sudare,studiare,e tt il contrario di qll ke prima o elencato X)
Ps faccio la 2 media, sn mora,okki neri-marroni
corporatura:io nn mi definisco grassa ma neanke
anoressica...una viadi mezzo!!!
kiZzkiZzkiZz
|
| 1 | 2 | 3 | | |