Rottura....

tittyco97
posted: 5028 days ago
Care ragazze , è con molta tristezza che vi avviso che l'amore di luca e alice sta finendo ... IO SPERO IL CONTRARIO ... Cmq colgo l'occasione per dirvi che io non verrò più su blingee... Quindi il nostro gruppo può continuare solo se una o due di voi si impegneranno a resistere ... i volontari si iscrivano qui sotto ...

                     Tittyco97 - fondatrice
alecollodi
posted: 5027 days ago
oddio... lo sò cn grande dispiacere devo confermare quello ke ha detto titty
ale& luka si sono lasciati.. vivono però ancra insieme ed io aspetterei a chiudere qst gruppo.. ke ci sia un ritorno di fiamma????
lo speriamo tt!!
cmq titty nn sò il motivo x cui tu vuoi lasciare blingee, ed il mio dispiacere è grande, bè che dire qui in blingee siamo cresciute insieme!!!
capisco magari x ali e liuk il tuo dispiacere...
va bn tt ma:NN ABBBANDONARE BLINGEE , FALLO X ME, RESTA CN NOI!!!!!!
TI VOGLIO BENE 
ALE
w.vivi
posted: 5027 days ago
O.O
Davvero?!
Come mai si sono lasciati? Come fate a saperlo?

E comunque non credo sia la cosa giusta da fare chiudere il gruppo...
alecollodi
posted: 5022 days ago
vivi, la lontananza sai, il loro lavoro che li divide... 
cmq concordo cn te... secondo me nn è giusto chiudere qst forum sl x qst...
e secondo me tittty deve rimanere qui cn noi!!!!!!!
tittyco97
posted: 5020 days ago
cara alecollodi, grazie per le tue belle parole, ma non è la rottura di luca e alice a volermi far lasciare blingee, ma il poco tempo a mia disposizione ...A mio parere se non posso dedicarmi al gruppo come si deve, preferisco lasciarlo in mano a qualcuno con più tempo di me...
Cmq se volete lo continuo a tenere aperto ma non si fa momentaneamente più niente ... 
alecollodi
posted: 5019 days ago
i sn d'accordo di cambiare qll ke dirige qst forum se tu nn riesci ad avere abbastanza tempo a disposizione.. qll ke ti stò dicendo io è di nn chiudere qst gruppo .. anche se ali e luca si sn lasciati io mi sn affezionata agli utenti di qst gruppo e a te e quindi potremmo sempre paralare d'altro... e cmq titty anche se potrai venire meno su blingee nn abbandonare blingee, nn abbandonare me.. io ormai mi sn affezionata a te... anche se sarai meno presente fa' lo stesso.. ma ogni tanto passa... e ti prego nn abbandonare blingee e nn abbandonare qst gruppo.. anche se sarai meno presente di prima !!
tittyco97
posted: 5018 days ago
...ok mi hai convinto !!!
 
 

In the Spotlight

Happy New Year

created by: FaINAS

Put your Blingee here!