2° concorso, a sfide

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7
Angioletto282
posted: 5462 days ago
Questo concorso è a sfide cioè tutti quelli che vogliono scrivono in un post che vogliono partecipare, poi ad un certo punto dico stop e faccio le coppie che si dovranno scontrare, vi farete votare e si continueranno a fare finchè non si raggiungerà il momento in cui rimarranno solo 2 partecipanti che si sfideranno, la vincitrice farà un blingee che sarà l'icona del gruppo finchè non sarà deciso di mettere 1 altro, e avrà naturalmente 1 posto speciale nel nostro profilo, x ora i premi sono questi, si vedrà poi se modificarli. ed ora partecipate in tanti!
_Kauccia_
posted: 5462 days ago
partecipo
alessandra23f
posted: 5462 days ago
ci sono anch'io partecipo volentieri...:-)
°0Oo.mariapaola.oO0°
posted: 5462 days ago
partecipo anch'io!!!ma qual'è l'argomento???
Pallina_Puffetta
posted: 5462 days ago
Partecipo anche io^^
Angioletto282
posted: 5462 days ago
chiedete anche agli altri, poi io tirerò a sorte le coppie che si dovranno sfidare, e poi io darò l'argomento, aspettiamo ancora un po'!
mar77nicksuperfan
posted: 5462 days ago
partecipo
brillante98
posted: 5462 days ago
partecipo
klau__3
posted: 5462 days ago
partecipo
AlexisPmorina
posted: 5462 days ago
Partecipo ^____^
klau__3
posted: 5462 days ago
ahhh scs ho letto ora ke bisogna farci votare dalle altre e dato ke nn ho molto tempo nn posso partecipare ! credevo ke sceglievi tu i vincitori!! vabè!!! fa nnt 
..io12...
posted: 5461 days ago
partecipo!
Angioletto282
posted: 5461 days ago
ragazze forza aiutatemi a fare pubblicità, io da sola nn ci riesco, invitate atri membri del gruppo o persone che nn ci sono ancora a partecipare a queste sfide, più siamo e più è bella la sfida!!!
SarettaBionda_10_
posted: 5461 days ago
PARTECIPO........................
miss88_vn
posted: 5461 days ago
se sn bene accetta..partecipo..kiss!!
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7
 
 

In the Spotlight

Sleep, Princess, Sleep

created by: jessixox602

Put your Blingee here!