NeWs e 3° CoNTesT X DivENTaRe MaNaGeR

Angioletto282
publicado: hace 107 días
Ciao a tutti, visto che da sola non riesco a gestire il gruppo sono venuta a chiedervi aiuto, il gruppo è diventato orribile, nessuno partecipa, è 1 mortorio perchè alcuni membri non si danno da fare e io non riesco ad avvisare ogni volta 130 persone perchè non ho neanche il tempo materiale; io mi impegno al massimo e visito spesso il mio gruppo e da poco ho scoperto che più membri si sono cancellati dal NOSTRO gruppo e ad uno di essi ho chiesto spiegazioni perchè ci sono rimasta di sasso °-°
Io sono partita come molti di voi ma vi ho lasciato 1 argomento dove potevate scegliere dei giochini e divertirvi insieme e solo Angymary si è degnata di aprire quell'argomento e proporre un giochino...
Sono delusa da molti (ma NON TUTTI, attenzione, non intendo tutti!)
Non credevo che dopo tanti sacrifici questo gruppo diventasse così monotono! Io ho 1 sogno, arrivare alla homepage dei gruppi e chiedo aiuto a voi, spero mi rispondiate...

Dopo tutto quello che vi ho scritto (Che motli non leggeranno xchè è grandissimo XD)
Vi propongo un nuovo concorso, chi vincerà diventerà MANAGER a tempo indeterminato e mi aiuterà con il NOSTRO gruppo quindi spero che vi facciate avanti in tanti...

Ci possono essere tutti i partecipanti che si vuole, ognuno posterà un blingee in cui si rappresenta (nel senso: esempioi: io amo i fiori e il colore rosa: faccio un blingee con dei fiori rosa) 
Dopo averlo postato bisogna far entrare più membri possibile, che quando si registreranno dovranno lasciare un commento qui sotto con scritto il nick di chi l'ha mandato, ma attenzione, se qualcuno entrerà, lascerà 1 commento e poi se ne andràil suo voto sarà nullo, Vorrei decidere io il vincitore ma questa è 1 prova per vedere se vi sapete dare da fare e potete realmente aiutarmi con il gruppo...
 DATA DI SCADENZA: indeterminata

MI RACCOMANDO 1 SOLO BLINGEE
Credo di avervi detto tutto, se avete problemi chiedete, se potete contattatemi sul mio profilo così mi arriva una mail con il vostro messaggio...

Spero che partecipiate in tanti, ora non mi resta che dire:
VIA!

En primer plano

Dienstagsgrüße

creado por: amonett123

¡Pon tu Blingee aquí!