per conoscerci meglio

1 | 2 |
viverevolando
posted: 3730 days ago
salve a tutti..ho formato qst gruppo per conoscerci tutti meglio e sapere cosa ci piace e nn ci piace..e tante altre cose di noi stesse!!o semplicem giocare..
iniziamo le present da me..sono una ragazza di 17 anni mi piace la semplicità..e chi si sa divertire cn gusto!!mi piace disegnare (ma nn colorare xk sn lettaralm negata XD ).
nn mi piacciono le xsn arroganti..e k si vantano..e tnt alte cose k col tempo si scopriranno...
forza  ragazze scivete..ci divertiremo un mondo!! ;)
piccolastella12
posted: 3730 days ago
ciao!!io ho 16 anni e anke a me piaciono le cs semplici!!avvolte mi piace stare a pensare e viaggiare un pò cn la fantasia XD!!un'altra cs a cui nn so rinunciare è scrivere!!mi piace tnt scrivere storie e kissà un gg mi piacerbbe anke fare la scrittrice..(magariiiii!ma è solo un sogno)..a presto!!kiss
viverevolando
posted: 3729 days ago
hum :(..nn viene nessuno?cmq grazie piccola x esserti presentata sei un tesoro....
cmq dai veniteeeee
piccolastella12
posted: 3728 days ago
di nnt!!:)
_Kauccia_
ciao mi kiamo Fatima ho 15 anni sn di gaeta e amo la musica e le kitarre
Virgy220297
io mi kiamo Virgy ho 16 anni mi piace tnt stare con gli amici stare al computer(naturalmente)parlare kon la mia sorellona(capo gruppo)scrivo diverse storie molto varie amo la musica e con essa sogno ad occhi aperti e odio la scuola!!!!!!Kiss a presto bye speciale ad Onee-Chan
viverevolando
piacere fatime..e bè a ki nn piacciono le chittare!!XD..k scuola fai?
_Kauccia_
posted: 3727 days ago
cmq è fatima e faccio lo scientifico......ho 1 sacco di oggetti a forma di kitarra!!!!
_Kauccia_
X viverevolando 
tu invece ke scuola fai???????
viverevolando
nn faccio la scuola...sigh..o dovuto cambiare regione...:( 
SimpaFrancy91
posted: 3724 days ago
ciao a tutti, io sono Francesca ho 17 anni, sono della provincia di Ancona; mi piace ascoltare la musica e ca**eggiare su internet xD xD  ..ho appena finito il quarto turistico..!
viverevolando
posted: 3724 days ago
piacere francesca benventuta nel nostro gruppo!!spero ti divertirai!!ciao ;D
betta95thebest
posted: 3722 days ago
ciau io sn elisabetta, ho 13 anni e sn di piacenza..mmm..ke altro dire? adoro la musica e suonare la mia kitarra elettrica =) sauuu ^^
viverevolando
piacere elisabetta..mi kiam maria..;D..divertiti nel vostro gruppo..e farai tantissime amicizie;D tao tao...e buon divertimento
9ale2
ciao a tutti!!!io sono alessia ho 17 anni e sono della provincia di chieti..
anke a me piaciono le cose semplici..adoro la sincerità, non mi piaciono le persone false doppio giochiste o i vanitosi..amo vivere la vita attimo per attimo vivendo nella mia piu totale pazzia:)
spero di fare molte amicizie e di trovarmi bene qui:) baci a tuttiii
1 | 2 |

In the Spotlight

Let's do rainy days I HOPE you'll joi...

created by: BBB338

Put your Blingee here!