il dilemma :S

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 11
viverevolando
posted: 3720 days ago
care ragazze visto k adoro farvi inpazzire e sentire le vostre bazzarre soluzione o qui un'altro indovinello!!venite a partecipare in tnt..vi divertirete tantissimo...;D ecco l'indovinello..
Un castello nasconde un inestimabile tesoro, ma per entrare c'è solo un portone custodito da una guardia, la quale lascia passare soltanto chi risponderà in maniera corretta ad una sua domanda. Un ladro, accecato dall'enorme tesoro, si apparta vicino all'ingresso ed osserva cosa accade. Ad un certo punto arriva un cavaliere. La guardia gli dice: "sei", ed il cavaliere risponde: "tre". La guardia apre il portone e lo lascia passare. Arriva un secondo cavaliere. "otto" dice la guardia, "quattro" replica il cavaliere, lasciato quindi passare dalla guardia. Poi è il turno di un aristocratico: "dieci", "cinque" ed l'aristocratico entra. Un vescovo: "dodici", "sei" ed entra anch'egli.

Il ladro, ormai sicuro dei propri mezzi, si fa avanti convinto di sé. La guardia lo ferma e gli dice: "quattordici", ed il ladro, fiero, risponde: "sette". Improvvisamente la guardia estrae la spada e lo infligge uccidendolo. Cosa avreste risposto voi, nei panni del ladro, alla domanda "quattordici" della guardia?

hihihi buon divertimento!!XD
Cucciola__1992
mmmm.....io avrei risp 11 =) la somma delle lettere ke formano il numero 14 =)
_Kauccia_
il num delle lettere ke compongono la parola qnd 11
infatti 6=3 lettere, 8=4 lett, 10=5 lett, 12= 6lett
viverevolando
bravissime entrambi!!se dv essere since io all'iniz nn ci avevo capito x niente!!XP bravissime...;D..
piccolastella12
ihih qnt mi piacciono qst indovinelli!!
viverevolando
posted: 3719 days ago
hihih lo so piccola x qst lo fatto..invento giochi ecc in base a voi..;D cmq hum..idea ideona..ora xò visto k cucciola e stata la prima a indovin dovrà fare lei un indovinello..e po tocc a kauccia ecc ecc..k ne dite?dai cucciola facci inpazzire!!XD
Cucciola__1992
oki io ci sto=) 

Stai rientrando a casa, e’ notte e piove a dirotto.
Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone che lo stanno aspettando:

1. Un’anziana signora che sembra sul punto di morire.

2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.

3. l’uomo dei tuoi sogni, la tua anima gemella.

Nella tua auto c’e’ posto solo per una persona e tu non puoi tornare 
alla fermata dell’autobus una volta che te ne sei allontanato. A chi offri un passaggio?

Pensaci bene prima di rispondere....  
pensaci… Le alternative sono:

a) Potresti dare un passaggio all’anziana signora e salvarle la vita

b) Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli così il favore

c) Ma d’altro canto potresti non ritrovare mai piu’ la tua anima gemella…

pensaci…=)buon divertimeto =P
viverevolando
ma nn si potrebbero scambiare i numeri di telefono??cosi i risolve tutto??no e .......hum........sn una frana..bè io direi di salvare la vecchia..xk l'anima gemella prima o poi la reincontri..l'amico k ti ha salvato la vita pure!!la vecchia invece bisogna salvarla..
PokèVera96
sono daccordo... salviamo la vecchietta!!!!!!!!!!! XD ^,..,^
Cucciola__1992
nono sbagliato =) pikkolo aiutino esiste una soluzione cn la qualle sn contenti tutti e anke tu....^_^
PokèVera96
dai l'auto all'amico ke accompagna la vecchietta e resti con l'anima gemella!!!! (lo so ke è una scemenza xò... tanto vale provare... XD)
-,..,-'
Cucciola__1992
^_^ pokèvera96 bravixima!! hai indovinato!!
PokèVera96
wow.. 
piccolastella12
qst lo conoscevo già! e la prima volta nn sn riuscita a risolverlo xkè volevo salvare la vekkietta..ihihih
viverevolando
hihihi ank o pensato cm te piccola...cmq wow cm sempre o indovinato XP...hihihi apparte gli skerzi ora tocca a kauccia...visto k era la seconda k era riuscita d indovinare il mio indovinello..oppure se nn c'è tocca a pokèvera96..la prima k legge qst mess dll 2 fa l'indovinello!!;Dbaciotti vvb smack
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 11

In the Spotlight

Dark Angel #4

created by: ZaharaBlue

Put your Blingee here!