http://www.geekzone.altervista.org Apparentemente impOssibile da risOlvere. Straccia, calpesta e manda a prOstituire il cervellO di chiunque prOvi a farlO.. O____O IO sOnO 2 Ore che ci prOvO O______O
|
|
|
Mica la risposta può essere indovinello o enigma? O roba del genere? Non è tanto illogico... |
|
NO dOvresti andare nel sitO a farlO XD QuellO che hO scrittO iO nOn c'entra niente..Cmq iO l'hO finitO U_U COn l'aiutO del mi fratellO XDXD Ma ve lO scOnsigliO.. CiOè..Se vOlete perdere un pO' di autOstima perchè nOn riuscite ad andare avanti allOra Ok fatelO..SennO' lasciate pure perdere XD U_U |
|
Ok voglio perdere un pò di autostima xD Tanto non è che me ne rimanga già molta U__U Ah Sisa.. C'è una domanda che mi assilla da un pò di tempo! Ma tu hai un fratello e basta o anche altri fratelli/sorelle? Boh per curiosità ù__ù |
|
Ok no l'ho cominciato da 2 minuti e mi sono già stufata =___='' Cos'è la Pag "Seguente"?????? Cosa devo fareeee??? Aiuto! Help meeeeee *O_O* |
|
HO 2 fratelli più grandi.. Ma Wale ti fermi alla primaaa?? IO sOnO arrivata alla 5° DOmanda da sOla U_U Dai su è facile..La rispOsta al primO è seguente.. L'HHHHHHHHHHHannO anche messO fra virgOlette!! XD |
|
Ah.. (Cmq l'Hanno con l'H U_U) Io scrivevo dei sinonimi, tipo "Dopo" "Successiva", ecc xDxDxD Ma quanto sono rincoglionita? xD Cmq.. O__O 2 fratellii? Beata teee *_* Ma più grandi di quanto? (che impicciona xD) |
|
Adesso continuo U_U |
|
Cosa fatta col cul? O__O |
|
IO lo soooooooooooooooooooooooooo xD |
|
OddiO hO scrittO annO senz'H O____O Mi vergOgnO di me..E' dalla terza elementare che nOn sbagliO un H O_O OddiO mi vergOgnO ç__ç Ok Ora lO mOdificO Mua-Haha ^^' Cmq..UnO ha 29 anni e l'altrO 25 (= E la rispOsta è uOvO XD |
|
ql è la seconda?? =( io sn cm wale...mi scasso a leggere la stexa frase e nn capire n tubo, xDxD..qnt sn antica cn le parole.. ...cmq la prima l'ho fatta tt da sola ù___ù!!! |
|
nonono, ho superato anke qst livello yee!! +__+ |
|
help nn so la terza muahahha!! |
|
ah, no...ora sto alla 4* wiiiiii, mi diverte xD!! |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 9 | |
Competição em destaque
Melhor Blingee Emo
Tempo restante: 6 days