Yeee cazzeggiamO xDD hO apertO stO argOmentO perchè vOlevO cazzeggiare in mOdO ▫■□✖ƧтяӨиg✖Cяαzу✖Uαυ✖◘◙◦ xD ma se lO facevO negli altri argOmenti nn centrava un kakkiO xD allOra cazzeggiO quì xD Cazzeggiate anke vOiii
|
|
|
13/O7/O9 Ore 11.3O: O.O i bambini in cOrtile hannO appena dettO "CiaO ci vediamO all'isOla che nOn c'è" SPUGNA è MIO U__U |
|
O____O Alèèèè Oh Oh Alèèèè Oh Oh |
|
Metti la canOttiera NO! Metti la canOttiera NO! La maglia della squadra è di cOtOne ed è leggera andamentO strambO questa è l'epOca di RambO Lui nOn ha la cannOttiera Tutt'al più la mette nera Oppure BluUuUuUuuUuU <33 TrOppO bella u.ù |
|
ahahahah sarebbe?? xD |
|
Una canzOne dellO ZecchinO D'OrO <33 http://www.youtube.com/watch?v=XLGESlr7Ed4 ** |
|
I'm blue dabedìdabedìde xD malo malo malo ere tonto tonto tonto ereeeeeeeeeeeeeeeeee No stress i text my baby on her phone......... Love sex american expressssss x sn trp strong CRAZY uau! |
|
I'm Blue Da Ba Dee Da Ba Die VOrrai dire U_U Tzè gnOranta u.ù SherzO eh =P |
|
mi spiace x ora nn credo sia un mondo xfetto... DOMANI SMETTO!!! ma ke hai lasciato sulla tavoletta del cesso... DOMANI SMETTO! e faccio troppi viaggi snz avere il biglietto... DOMANI SMETTO!!! è meglio se rikiami domani... XDXD ritornello di domani smetto di J-Ax.... trpp bll... |
|
SiSa tu sì ke mi daì lezìoni di vita....... grazìe <3... kissà cm sareì ggnurant senza dì te :'(( sn commossa ma sn ancheeeeeeee Strong Crazy Uau |
|
EeeeH Sary nOn si smette mai di imparare dalla maestra Sisa.. Perchè lei sa TuttO.. TuttO.. TuttO.. TuttO.. TuttO.. TuttO.. TuttO.. TuttO.. Ok direi basta stOp. u_u |
|
Sisa ti mettO alla prOva U__U Quanti paia di Occhiali ha cambiatO il miO Spugna?? U__U |
|
Emh..-.-'''' Emh.. Emh.. 4 U_U Ma che dOmanda è? XDXD |
|
è la dOmanda della SAGGEZZA U___U affiancO a me c'è un blingee al centrO dell'attenziOne di una che sOrride cOn qualcOsa tra i denti xDD cOmunque Sisa,, sei diventata,, ................. SUSPANCE XD OK SE SCENDI ANCORA UN PO TE LO DICO ........ CI SIAMOOOO LA BADANTE DI SPUGNAAAA YEEEEEEEEE XDXD |
|
Ma che OnOre OnOrante OnOrOsOoOo C'èèèè daiiii la BADANTE DI SPUGNAAAA Wiiiiiiiii Ma quantO mi pagate? u.ù |
| 1 | 2 | 3 | | |