○•*ιðєє мαgι¢нє*•○

selena996
posted: 1405 days ago
quì si scrivono tutte le idee del forum...ognuno è libero di scrivere qualsiasi idea gli viene in mente ed io vi dirò se si può fare o no...
eda_lasdivinas
posted: 1402 days ago
avrei un idea x il nome del gruppo e x la caligrafia

e se saresse 
-♦҈♦-FaiRy CiTy ♥ Quando i SoGni DiVenTano ReAlta-♦҈♦-
selena996
per me va benissimo però non togliere quando i sogni diventano realtà:attira l'attenzione...
eda_lasdivinas
fatto, adesso copialo e incollalo nel nome dell gruppo, ok
.me_the_best.
posted: 1398 days ago
fata dafne mi he venuta un' idea (sempre ke x te vada bene!)Magari noi fate potremmo organizzare una festa al tuo castello dove si faranno dei balli,e magari ogni negozio in onore di questa festa mettera' 2 prodotti che vende gratis!!!e durante la festa ci sara' un buffe' e le fate potranno comprare i prodotti che vengono messi gratis da ogni negozio e la festa la faremo per la nascita di firy city!!!ke ne pensi?
baci magici !!!
fata lily
selena996
posted: 1398 days ago
è una bellissima idea bravissima stavo pensando che visto che sei così presente in questa città ti nomino manager-fatadama sempre se a te va bene rispondi nel mio profilo
.me_the_best.
posted: 1396 days ago
grz  di cuore sn contentissima per avermi nominato fata dama ma ancora dobbiamo dare la notizia alle altre fate e dobbiamo ancora decidere in ke giorno si fara' la festa!io intanto scrivo nei vari elementi la notizia della festa e tu scrivimi sul profilo in ke giorno e a ke ora si terra' la festa poi penso io a spargere la voce!!!kissoni!!!
fata lily

In the Spotlight

Ebony by EndlessImpressions

created by: EndlessIm...

Put your Blingee here!