qυι ∂σνяєтє ρяєиσтαяνι ρєя fαя ραятє ∂єℓℓα ѕqυα∂яα ∂ι нαяяу ρσттєя. ιи qυєѕтα ѕєzισиє ραяℓєяєтє ¢σи ℓє νσѕтяє ¢σмραgиє ∂ι ѕqυα∂яα,νι мєттєяєтє ∂'α¢¢σя∂σ ρєя αffяσитαяє ℓє ѕfι∂є є ι ¢σи¢σяѕι,σℓтяє ¢нє α fαяє ѕємρℓι¢ємєитє αмι¢ιzια! мємвяι ∂єℓℓα ѕqυα∂яα: -є∂α_ℓαѕ∂ινιиαѕ -яσυgє-ραѕѕισи -8f2 -¢яι¢яι¢нαи -вℓυєσνєяѕєα92 -тσgєρу95 -σяиєℓα.ℓαѕ∂ινιиαѕ -кяιѕтєи97g -вєℓℓα_єℓfσ -ѕυммєявєѕт -αℓу_04 -∂ινιиα_αяу -νιкуρє∂ια
|
|
|
Io sono la prima EvvivA!!!!! vorrei essere la menager della scuadra Harry Potter!! io adoro anche twilight, ma sono stata fan Di harry da anni, e restero sempre mega fan della saga + bella del mondo!!! |
|
XKE NO!!! si mi iscrivo anch'io al gruppo di harry potter! ke bello nn vedo l'ora ke ci siano altri in questa squadra!!!! ciauuuu... |
|
io mi iscrivo in questo gruppo adoro pure gli altri libri tipo narnia o le cronake del mondo emerso ma hp è sempre hp ^^ |
|
Bene,voi tre siete le prime 3 componenti della quadra! =D Più in là,quando io e Kaggy decideremo che le squadre sono al completo,ci saranno sfide interne per decidere il capitano della squadra! =P Kisses. |
|
mi piacerebbe molto fare parte di questa squadra perché harry potter è stato il primo libro del genere fantasy che io abbia mai letto, per cui ci sono molto affezionata ... sapete com'è ... il primo amore nn si scorda mai XD |
|
Ahah! Va bene! xD Aggiunta! |
|
ank'io m prenoto qui! Harry Potter è in assoluto la mia saga preferita!!!... |
|
ciau |
|
Joe ti prenoti qui? |
|
posso iscrivermi alla squadra di hp?mi piace anke narnia ed eragon ma hp è sempre hp!!^^ |
|
Certo che puoi,però preferirei che ti iscrivessi o a Eragon o a Narnia,che sono praticamente vuoti. Allora preferisci qui? |
|
si,preferisco restare qui!!^^ |
|
Va bene! =D |
|
GRAZIE MILLE!!!!!!!=) |
| 1 | 2 | 3 | | |