Ma voi siete contro ai g3m3 kaulitz????

kia.tokiotelizzata
publicado: hace 402 days
scusate io nn ho capi una cs... voi avete fondato qst gruppo xk amate gusty e gege e nn volete lasciarli in secondo piano o xk siete contro a bill e tom???? rix in tnt... beh io sn in qst gruppo xk credo cm voi ke i th siuano 4 e nn sl 2, xk amo gusty e gege, nn vojo ke vengano tralasciati, ma sia kiaro ke amo allo stexo modo anke bill e tom (bè, bill + di tt!!!!)
tomminath4ever5
publicado: hace 401 days
quoto cn te kia...nn ho kapi se siete kontro i gemellini??
bhe io no...li amo da impazzire soprattutto tommolo ma sia kiaro k nn vojo mettere i sekondo piano gugu e gregghy ma amo anke i gemellini...
sig.inaBkaulitz
publicado: hace 391 days
allora...(mumble mumble)il mio preferito dei tokio hotel è BILL...ma la cosa ke mi fa girare è ke si parla di tokio hotel sl di bill è tom...beh io nn ho nny contro di loro xk adoro il modo in cui FACEVANO (xk ora sn delle fighettine ke nn fatto quello ke fanno x passione ma x soldi)vedere qnt si vogliono bene...io ho fondato qst gruppo nn x sminuire B&T...ma x far capire alle xsn ke i tokio hotel sn in 4 nn 2...e ke si dovrebbe amare un gruppo prima x la musica e poi x l'aspetto..altrimenti nn vi inkavolate se prendono in giro i vostri idoli o voi stessi...se andate a starnazzare sl i kaulitz sn fighi vi meritate gli insulti...
(sto parlando in generale,delle oke, nn di quelle 2 ragazze ke mi hanno scritto prima)
x il resto baci
kia.tokiotelizzata
publicado: hace 387 days
aaaaaaaaa.... okok... cmq nn ho capi cs intendi tu cn FACEVANO e nn cn FANNO????????? Io li amo anco ade nn sl prima... spiegati mejo..
tomminath4ever5
publicado: hace 380 days
neanke iu ho kapi qll k intendeva dire!!
sig.inaBkaulitz
publicado: hace 371 days
avete raggione scsate è ke momentaneamente nn so se avete ftt caso...ma i tokiohotel stanno facendo le ighette...pensano meno alla musica e + alle altre cretinate da star quasi sembra ke l'america di abbia montati...io la vedo così bacioni
tomminath4ever5
publicado: hace 371 days
haaaaaaaaaaaaa ura ho kapiiiiii!!

En primer plano

hohoho

creado por: supersm0ker

¡Pon tu Blingee aquí!