addio...jacksolandia....=(

anny.me
posted: 5025 days ago
ciau ragazze k credo siate morte...sn qui x parlarvi della fine di questo dolce ma triste posto sembra k qualcuno di un bruttto gusto ha deciso di distruggere la città mi dispiace ma qui nn c'è nexuno..nn so nemmeno se qualcuno leggerà qst post comunque ragazze è stato bello ma dovete dire addio nn si puo continuare csì!!sn veramente senza offesa delusa da qausi tt quelle k ci sn e sn anke mltixim triste avevo creato un grpp bello k poi tt di un tratto e morto distrutto dai poki attivi!quindi nn so k dire qst è l'iltimo post della città vi dico addio a tt!!!è stato bello tra l'altro gg è anke l'anniversario della morte del sindaco di qst città  che è mj è la sua e la nostra di morte



ADDIO....................!=(
alesha_star
posted: 5024 days ago
NOOOOOOOOOOOOO AMAVO QUESTO GRUPPOOOOOOOOOOOOOOOOO MJ 4EVERRRR
IO PARTECIPERò AD OGNI COSA BASTA CHE ME LO DITEEEEEEEE
WhiteMoon90
posted: 5024 days ago
Mi dispiace ... però era molto che non si aprivano concorsi ..avrei partecipato .-.
ki67
posted: 5021 days ago
anny mi dispiace di nn aggiornare mai il tuo gruppo ma su blingee io nn ci vengo mai! ti prg nn kiudere qst gruppo nn se lo merita! è un gruppo stupendo!
Marty200793
posted: 5017 days ago
Amo nn bisogna mollare dai se ci mettiamo cn impegno Jacksolandia la riprenderemo basta sl organizzare quale konki x cerca qualke nuovo membro qualke giokino poi io vengo qui tt giorni e vado in giro x i gruppi se tu nn hai tempo x gestirlo posso aiutarti col gruppo tanto su blingee nn manko mai fammi sapere
anny.me
posted: 5017 days ago
ok oky... va bn ma voi nn fate cm tt quelle k dicono e poi nn fannio xfavore fate quello k dite!!!!!!!!111cmq io nn mollo
Burlona97
posted: 4918 days ago
Anny mi dispiace davvero tanto, anke il mio di gruppo è morto! Per via di finti fan che prima dicono di amarlo e poi lo snobbano.. e chi lo legge sa perfettamente a chi mi riferisco..
dal canto mio su blingee non ci vengo mai prp x qst x nn vedere gruppi e FAN che prima credevo miei amici veri.. e poi..
cmq nn mollare è mlt carina qst page..
ciau ciau
=( =(
 
 

In the Spotlight

Happy New Year 2023

created by: beba_zo

Put your Blingee here!