LE VOSTRE FRASI DI TWILIGHT SAGA

1 | 2 |
ElisaF88
posted: 1429 days ago
BUONGIORNO VAMPIRELLE!!
HO PENSATO CHE,OGNUNA DI VOI DOVREBBE AVERE,LA PROPRIA "IMPRONTA"IN QUESTO GRUPPO!!E CIOè:SCRIVETE UNA DELLE TANTI FRASI BELLE DELLA TWILIGHT SAGA,QUELLA CHE VI HA PIù COLPITO,CHE IN QUALCHE MODO VI RAPPRESENTA.E IO LA METTERò NELLA HOME PAGE DEL GRUPPO!!SCRIVETE ANCHE IL PERCHè DELLA SCELTA =)
Bella_Swan_4ever
Prima di te bella, la mia vita era una notte senza luna, molto buia, ma con qualche stella, punti di luce e razionalità, poi hai attraversato il cielo come una meteora...all' improvviso tutto ha preso fuoco, c'era luce, c'era bellezza.. quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.. non vedevo più le stelle.. niante aveva più senso.

ecco questa è la mia preferita (scusate se c'è quache errore) e perchè? perchè è la dichiarazione d'amore pù romantika al mondo!!
ElisaF88
*___* è bellissima!!
GinevraGemini
posted: 1427 days ago
"Avevo trovato il mio posto nel mondo, un posto su misura per me, il posto in cui brillare." 
Bella Swan

Mi piace questa frase perché suggella il percorso di maturazione di Bella, che da spensierata ed insicura adolescente diventa una giovane donna che riesce a trovare il suo equilibrio... il tutto coronato dall'amore tra lei ed Edward; bellissima :)
ElisaF88
posted: 1426 days ago
^__^ fede stupenda anche la tua,sarò ripetitiva,ma trovo bellissime tutte le frasi della saga!!
Deleted_avatar
posted: 1425 days ago
uhh... bellissime tutte le frasi!!! *___*

mmm... la mia preferita... difficile una è già stata detta... mmmm...

questa.... di New Moon....
L'Amore è irrazionale. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose... (si questa mi ha colpito particolarmente!!)
supervale98
posted: 1424 days ago
questa invece è di twilight 1...♥

_bella:non avei mai pensato a come sarei morta , ma morire al posto di qualcuno che ami ,è un buon modo per andarmene....♥(stupendaaaaaaaaaaaaa...)
e qll ke adoro in assoluto,anke se le altre sono bellissimissimeeeee!!♥‿♥
ElisaF88
posted: 1424 days ago
^__^ tutte e due molto belle =)

anche la mia è di twilight
Non hai fame?", chiese lui, distrattamente.
"No". Non mi andava di dirgli che ero a stomaco pieno... di farfalle.
mi piace perchè,è davvero così,quando sei innamorata,senti quel "fastidio" bellissimo nello stomaco
Deleted_avatar
posted: 1423 days ago
si *____*
bimbegemelle
posted: 1422 days ago
Bellixima idea...ecco la mia *.*

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

"Mi hai fatto aspettare parecchio"
"Mi dispiace signorina"
Alice Cullen - Jasper Hale ---> Eclipse
ElisaF88
posted: 1422 days ago
Grazie BimbeGemelle!!!! =)
elisa4ever94
posted: 1421 days ago
La mia frase prefetita è quella ke dice Bella all'inizio di Twilight:

♥
..non avevo mai pensato a come sarei morta , ma morire al posto di qualcuno che ami ,è un buon modo per andarsene..
ElisaF88
posted: 1421 days ago
ely nn ne hai un altra???perchè è già stata detta ;)se no fa lo stesso!!!!
Xx_CASTANA_xX
posted: 1418 days ago
♥♥♥ la mia è di MIDNIGHT SUN ♥♥♥
Dopo tutto, non importava se fossi partito, perchè Bella non mi avrebbe mai visto nel modo in cui speravo mi vedesse . Non mi avrebbe mai visto come qualcuno degno d'amore ...
MAI 

-->la adoro xk edward è dolcissimo , romantico ... UNIKO e qst frase lo dimostra cm in nessun altra <--
ElisaF88
posted: 1416 days ago
*__* bellissima,lui è bellissimoo!!!
1 | 2 |

In the Spotlight

WE HAVE A WINNER!!!

created by: kaykitty727

Put your Blingee here!