Finalmente mi sono decisa a fare uno spazio manager XDXD qui potremmo discutere di conky, giochi ecc... ma a volte anke di cose ke non riguardano il gruppo^^ E poi scusate se vi kiedo troppo... ma ora ke i membri sono aumentati quando iniziano dei conky, tornei ecc... vi vorrei kiedere se potrete aiutarmi anke nella pubbli se non vi scoccia troppo XD
1 | 2 |
|
|
|
Ok, io faccio volentiei pubbly, ma quando iniziano i conky e i tornei puoi avvisarmi sul mio profilo? |
|
certo, io infatti sono riuscita a portare 2 persone, ma ora ne portero di + ^^ x idee x i conky e tornei, io ne avrei una da fare sui vocaloid: 1° fase vocaloid, 2° utauloid, 3° fare un fanloid, ultima nn so, magari luka&miku ^^ un tema a caso ^^ |
|
sisi bella idea^^ Cmq x la pubbli io non intendo al gruppo!!! Intendo se mi aiutate ad avvisare i membri quando inizia qualcsa XD |
|
certo ke ti aiuto ^^ solo avvisami quando li vuoi aprire ^^ |
|
ah ok! ^^ |
|
Avevo pensato di aprire un conky con tema Anime Kimono... ke ne dite? |
|
Carino come tema! |
|
siiiiiiiiiiiiiii ke bella idea ^^ |
|
si mi piace cm idea |
|
Come tema è bellissimo!! ^^ |
|
Okiiii allora lo apro subito^^ Se vi va bene x la pubbli avrei fatto così: Sarina95XD ---> pag 1, 2, 3 Abi-96 ---> pag 4, 5, 6, Lucya98 ---> pag 7, 8, 9 92lady10 ---> pag 10, 11, 12 ...shadow-angel ---> 13, 14, 15 X le altre pag ci penso io.... Se vi kiedo troppo ditemelo^^ |
|
ok di qualce argomento dobbiamo informarli? del concorso? |
|
Si del concorso! Mi ero scordata di dirlo XDXDXD |
|
ok li avviso dopo pranzo |
| 1 | 2 | | |