Presentazione!

Hinata-Urara
posted: 1009 days ago
Ciao a tutti!!*-*
Sono Nicole la fondatrice di questo (spero) stupendo gruppo.
Ora...voi chi siete??
Hinata-Urara
ora spiego qualcosina voterò -quanto meritano- i blingee che metterete nel gruppo.
voterò a 5 * un blingee che mi piace di ognuno per essere entrati nel gruppo.grazie a tutti!
PS:ora, qui sotto ditemi i vostri anime e manga peferiti!
SimpaFrancy91
Ciao, io sn Francesca, x gli amici Francy =) ho 18anni e sn markigiana.. inutile dire ke adoro gli anime [senno nn stavo qui xD] e con i manga ho appena iniziato! mi piace anke la musica giapponese!!!

kmq il manga ke sto leggendo ora si chiama BAKUMAN è bellissimo! lo consiglio! e si trova facilmente su google =)

gli anime.. beh ce ne sn mlt.. qll ke m hanno piu colpito al momento sono.. romeoXjuliet, code geass, vampire knight, host club ..sto seguendo anke kaicho wa maid-sama ..xo le puntate ankora nn c sn ttt.. uff xD
Hinata-Urara
Benvenutissima!!
ScRiCy97
ciauu io pura mi kiamo francesca ^^ 
sn veneta di gorizia....ho 14 anni cuasi....li compio il primo gennaio a me piacciono tnt gli anime e manga........xo nn li so distinguere quindi mi piace.......onepiece.......vocaloid....doremi.....fma.................e ttt qll robe ke fanno su mtv nell'anime night xD.....ciao a tutte 
Hinata-Urara
Sei super benvy tra noi!!
near-kiyo-sakura97
posted: 935 days ago
salve!!!anke io mi kiamo francesca!!!X°°°D
ma potete pure kiamarmi sakura-chan!!!^^
vengo dal friuli e ho 13 anni.

adoro ttt qll ke riguarda il giappone:
musica, manga, anime, e molto altro!!!^^

il mio anime/manga preferito è naturalmente soul eater, ed il mio personaggio preferito è death the kid, ovvero il mio sposino!!!**
roma43
posted: 880 days ago
ciao io sono rosaria ma preferisco mi si chiami rosy, ho 13 anni e amo leggere, catare,disegnare, bellare e poii ovviamente gli anime e i manga
evangeline97
posted: 447 days ago
ciao sono evangeline e adoro i manga soprattutto gli shonen quali shaman king,soul eater,negima,beelzebub
ma anche altri generi tipo sentimentali come toradora.
adoro quei teneri mostriciattoli chiamati pokemon e mi piacciono videogiochi come final fantasy ix e x e kingdom hearts
poi altre passioni sono la danza e il canto^^
alina2104
posted: 35 days ago
ciao!io mi chiamo Alina ho quasi 13 anni(21 aprile)mi piacciono gli anime e i manga come toradora-onepiece-twin princess principesse gemelle-kilari-alice academy ecc...Si,sono un po'infantile ma a me piacciono^-^ ciao!!<3
shawnfroste20
posted: 9 days ago
ciau a tutte io mi chiamo camilla e ho 12-anni-quasi-13 (XD) mi piacciono tantissimo gli anime e i manga soprattutto inazuma eleven (tutte le serie) e black rock shooter. mi piacciono anke vampire knight, soul eater, blazer drive e deadman wonderland    ciauuuuuuuuu!!!! ♥

In the Spotlight

avril2013

created by: patricial...

Put your Blingee here!