ρяєѕєитαzισиι ^^

1 | 2 | 3 |
hiki96
posted: 985 days ago
ciao a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!
mi chiamo martin aho 14 anni e ovviamente sono una fan assoulta di SE!!!! sopratutto del mio fidanzato u.u cioè kid u.u
mi piacciono gli anime! anzi sn una vera e propria otaku! tipo ar gear, rozen maiden, hetalia, vocaloid e moolti altri^^
kiss8i!!^^
ѕαкυяα
posted: 985 days ago
Benvenuta ^w^
lola111095
posted: 983 days ago
piacere sono eleonora ho 14 anni e amo soul eater!!! sono un otaku ù.ù
adoro il giappone e adoro leggere manga.
spero di partecipare a molti concorsi ^^
ciauuzzz
Cuore_piccolo
posted: 966 days ago
Ok è arrivato il mio turno xD
Sono Jessica, ma chiamatemi Emi-Chan o Ricchan xD sono una folle otaku, adoro tantissimi anime e manga (non si era capito nè?)
Diciamo che dalla prima puntata mi sono innamorata di Soul Eater xD è un anime fantasticoso °ççç° e DATO CHE domani (tra 2 minuti xD) è il mio compleanno mi farò regalare il cuscino da mia nonna... ma DETTAGLI U.U (almeno spero t__t)
Dunque, Adoro Maka e Soul, Kid, con la sua fissazione della simmetria xD xD ... insomma tutti u__u 
L'unico/a che mi sta un po' sui maroni è Krona (ma è maschio o femmina? ò__ò mistero.) perchè ... beh dovreste saperlo tutti u__u
Però soffiamo entrambi di complessi xD
Sora: ò__ò ti fa male stare su Blingee a mezzanotte. Io: =w= grazie. Sora: è scientificamente provato è__é Io: vaaabbè allora spero di aver fatto una presenzazione esauriente.... Sora: seh come no =w= hai dimenticato addirittura l'età. Io: ah sii xD ho 14 anni... da ora XDXDXD Sora: se non spieghi non capiscono.... Io: insomma compio gli anni il 28 settembre che è appena iniziato da 2 minuti u.u Sora: ecco xD adesso vai a letto che ti fa male stare alzata. Io: ma cosa sei il mio babysitter? =w= vabbè ciau!
Fabia92
posted: 963 days ago
Ci sono anche io *^*
piacere sn Miharu-chan
sono maggiorenne e otaku convinta ...
adoro troppo gli anime e i manga e la musica... senza queste cose non vivrei molto *^*
ho appena iniziato a vedere soul eater ma lo amo!!! i personaggi sn tutti mitici!!!
altri anime che amo sono Kuroshitsuji e Vampire Knight!!!
bhè... spero di fare nuove amicizie <3
byebye 
ѕαкυяα
posted: 961 days ago
Benvenute a tutte ^^
Deleted_avatar
Nuova *O*
Allur...
Nome: Jacqueline, chiamatemi Sam o Je xD
Anime preferiti: Death note, Soul eater, Bakemonogatari, to aru majutsu no index e angel beats. (Sono quelli che mi piacciono di più, ovviamente essendo un'otaku accannita ne ho visti tanti altri xD).
Hmmmmmm che dire, adoro la musica, ascolto tutti i sottogeneri del rock e metal, adoro la musica anni 80, insomma ascolto solo la musica seria :D Di rap ascolto solo e solamente il mio idolo; Eminem. Amo la musica, disegnare e una volta scrivevo, ora non più. Suonavo la chitarra e il piano, ora non più. Queste cose soo dovute al fatto che mi sono trasferita in un posto che odio ma vabbè >.<
Spero di essere la benvenuta, baciuzzzzz.
ѕαкυяα
Benvenuta è un piacere x noi conoscerti ^^
Deleted_avatar
:333333333
Valeria2910
posted: 960 days ago
Tocca a me!! ^-^
Dunque vediamo, da dove posso cominciare...
Mi chiamo Valeria2910 ma il mio vero nome è Adriana. 29 10 corrisponderebbe al compleanno di mia sorella e non al mio, l'8 11. Questo perchè mia sorella (Valeria, per l'appunto), si era iscritta su Blingee.com, ma dopo qualche giorno non le è interessato più. Al contrario di me, che, come potete vedere, mi sono fregata il suo Account (*-*).

Ecco, questa sarebbe una sottospecie di "breve storia sulla vita sociale su Blingee" XD.

Ma la cosa che mi piace di più al mondo sono gli Anime&Manga. Mi piace molto anke il Giappone in generale (con una mia amica sto persino organizzando di portarci un bento a scuola +_+). 

Soul Eater me lo sono seguito grazie a una mia cara amica, ke mi ha fatto UNA TESTA COSI' dicendo ke Soul era very CooL <3. Quando me lo sono visto... Non sono riuscito più a togliermelo dalla testa! ^^ 

Dimentico qualcosa?? Ah, si: sono UN PO' pazza!! ^-^''
(senza UN PO' -.-)
A presto!!!
Sivysy
posted: 960 days ago
*_* salveeeeeeeeeeee
non voglio fare una presentazione chilometrica quindi inizio subito xD mi chiamo Silvana ma chiamatemi Yumi o Yui-chan adoro soul eater <3 (ma non mi dire) e il mio personaggio preferito è Patty *w* me adora lei *w* e poi anche Kid e Chrona u.u e... bho xD ah si!! amo anime e manga ma credo si fosse capito xP
*w* bhe ciau!
ѕαкυяα
posted: 959 days ago
Benvenute!! <3
chika_shito
posted: 910 days ago
Ciao a tutti :3 mi chiamo giada e ho 12 anni potete kiamarmi Miharu ma se è possibile vorrei un altro soprannome visto ke odio questo >,< cmq abito a sarzana,sono nata il 9 ottobre (spiegato il xkè del soprannome TT,TT) ke è lo stesso giorno che i miei genitori si sono sposati (non c'entra molto con me però lo dico a tutti u,u) amo i manga e gli anime, preferisko anime shounen in generale cmq il mio preferito è zombie loan ^-^ adoro anke soul eater x questo sono subito entrata in questo bellissimo gruppetto *-* non mi considero otaku perchè preferisko ascoltare musica giapponese invece ke vedere animeo leggere manga^^ il mio gruppo preferito i naitomea^^ nè ascolto parecchi jrock ke nn sto ad elencare xD ascolto anke gruppi americani come pillar,linkin park, evanescence e tanti altri^^ odio la musica pop >.<
scusate per la lunghezza della presentazione^^ 
PokèVera96
posted: 906 days ago
benvenuta ^^ bhe se vuoi un'altro soprannome kiederemo ad aru ke è esperta XDD
Moonlight_Rose
posted: 905 days ago
Benvenute tutte :D
1 | 2 | 3 |

In the Spotlight

Beautiful moment .♥♥

created by: FNoug

Put your Blingee here!