Importante (:

1 | 2 |
silvietta96l
posted: 4709 days ago
Salve a tutte (: devo davvero scusarmi con tutte voi x essere sparita in questo modo >.< non si faa!!!! XD ora xò sono tornata...cercherò di sistemare il gruppo...ma l'altra manager non c'è più su blingee quindi sono da sola. qualcuno mi vuole aiutare?? (: sono davvero a corto di idee,quindi se avete consigli ditemi pure!!! Inoltre ci sono concorsi ankora sospesi e ora vedo se eleggere una vincitrice oppure eliminarli >.< scusate ragazze ;(     


Se vedo che nessuno risponde o comunque che il gruppo ormai non interessa a nessuno,lo chiuderò una volta x tutte.  RISPONDETE <3
jennifer997
posted: 4709 days ago
1_ nn chiudere il gruppo
2_ x riattivarlo fai partecipare gente ai concorsi ancora in corso
3_ se vuoi ti aiuto io!^-^
billina967
posted: 4709 days ago
E' successo anche a me.
Io ho cancellato tutti gli argomenti tranne le presentazioni e gli argomenti base e ho ricominciato il gruppo da capo.
Non so se vuoi fare come me, anche perché è abbastanza dura ricominciare.
Se hai bisogno di un'altra manager, io ci sono.
Ti consiglio di provare a fare un nuovo concorso, magari dove non ci dobbiamo far votare o far entrare più persone, per vedere quanti membri sono ancora attivi. Se accetti questa proposta ti aiuterò con la pubblicità e a organizzare il concorso se serve.
Sarebbe un vero peccato che un gruppo come questo andrebbe in rovina, e non devi scaricarti tutta la colpa addosso, perché la colpa è anche di noi membri.
Spero di essere stata d'aiuto ^^
Baci **
_ladygaga_97
posted: 4709 days ago
Nooo non farlo! <.<
silvietta96l
posted: 4709 days ago
Oh ragazze sono felicissima che già qualcuno mi abbia risposto ^^ siete fantastiche! Ora mi rimbocco le maniche...cancello un pò di argomenti inutili e farò presto un nuovo concorso! Grazie x essere state subito cosi disponibili,grazie anche a chi si è proposto x diventare una manager :) tra poco sceglierò chi far diventare manager...magari scrivetemi chi vorrebbe avere questo compiti ^.^ grazie ankora e scusate ;)
radicequadratadilaviallaterza
posted: 4709 days ago
no...NO!!!! non puoi assolutamente chiudere il gruppo!!!!!! capita che ci sono momenti in cui non viene nessuno, ma vedrai che poi tutto si risolve ;D
_Mary97_GDfan
posted: 4709 days ago
No non chiudere il gruppo! Io in questo periodo sono piuttosto impegnata ma..farò il possibile se serve il mio aiuto^^
elisa4ever94
posted: 4709 days ago
silvyy!!! eh già, sei sparita.. u.u

cmq, devi fare tanti concorsi con bei premi, così la gente si invoglia a partecipare, e avere più manager, così se non ci sei tu, ci sono altre ke aggiornano ecc.. e tanta, ma tanta pubbli.. credimi io ho un gruppo attivo per fortuna, ma faccio molto per tenerlo così!! >.<
silvietta96l
posted: 4709 days ago
elyyy mi sei mancata ç____ç  cmq ora sto facendo un pò di pulizie :D vedrete..il gruppo tra poco cambierà aspetto ;)
Deleted_avatar
posted: 4709 days ago
Che bello il gruppo cambia :D Sono curiosissima di sapere chi vincerà il concorso sul compleanno di Mike :D
silvietta96l
posted: 4709 days ago
veramente ho eliminato tutto ._______. scusa avrillinaa! mi dispiace... >.< ma non ti preoccupare... arriveranno una marea di conky ;) e di premi ovviamente :D vi voglio bene. ♥
silvietta96l
posted: 4709 days ago
http://bln.gs/b/21se6a       :D
goggu
posted: 4709 days ago
ehi, non eliminare il gruppo we! è bellissimo :)
e ti consiglio di fare tanti concorsi^^
silvietta96l
posted: 4709 days ago
Che dire...mi avete convinto. il gruppo rimane...più bello che mai :D ♥ se avete consigli,idee o qualcosa in particolare ditemi puree ^__^ stanotte penserò al nostro gruppetto e vedrete che qualcosa di carino mi verrà in mente hahah (e si a me le idee vengono di notte u.u) ;)













p.s: LO SAPETE CHE DOMANI SERA VADO AL CONCERTO DEI GREEN DAY?????? *_____________* 



puhahahah no non  è vero ;( ;( vado a un concerto di giovani band dove suonano alcuni che conosco...dovrebbero fare delle song dei green day xò ;D e io avrò la maglia dei Green Day *___* ;)) buonanotteee ♥
Deleted_avatar
posted: 4709 days ago
Dai, per un momento ho creduto che andavi davvero al concerto dei Green Day :D comunque speriamo che questo gruppo resista, uno dei pochi gruppi sui GD ancora attivo!

PS. silvietta io ho la felpa dei Green Day,più grande di tre taglie. :D

Notte :)
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

Tina Turner ~ Rest In Peace

created by: ZaharaBlue

Put your Blingee here!