!! CERCASI мaηagєя !!

silvietta96l
posted: 703 days ago
Hei ragazze :D il gruppo ormai è un pò numeroso..e io sono da sola :( ditemi se c'è qualcuno che sarebbe interessato a diventare manager!!! Poi magari se sarete diverse..farò una sorta di questionario-prova x vedere chi è più adatta x il ruolo di manager :)
Ricordatevi che è una cosa "seria" e una manager deve essere ATTIVA,DISPONIBILE e in questo caso.. AMARE I GREEN DAY ALLA FOLLIA U.U hahaha :) 

ALLORA... C'è QUALCUNO DISPONIBILE?
silvietta96l
posted: 692 days ago
RAGAZZEEE!!! Riapro l'appello...c'è qualcuno che ha tempo x essere una manager???? se si, prenotatevi qui sotto!!!!! farò una sorta di test-quiz x vedere chi è la + adatta :D 

GRAZIE ;)
LauStar4Ever
Se vuoi posso aiutarti io, sono manager solo di un altro gruppo quindi credo di avere il tempo. L'unico problema è che questa settimana potrei non esserci molto (forse devo andare da una mia amica che non ha internet D:)
jennifer997
beh potrei aiutarti io!
sn già manager in un altro gruppo, quindi esperienza ne ho abbastanza xD
silvietta96l
Oh grazie :D quindi x ora queste sono le prenotazioni:
LauStar4Ever 
jennifer997  

... se c'è qualcun'altro mi farebbe solo che piacere ^-^
elisa4ever94
mi disp silvy.. ma ho già dei gruppi che mi occupano molto.. e ultimamente il pc fa lo stronzo, mi sa ke ha dei virus.. e penso ke non lo rivedrò per un po :(
Deleted_avatar
Mi prenoto, sono manager di un'altro gruppo :D
pikkola_biimba_emo
posted: 691 days ago
Uhm,sono stata mananger di due gruppi e fondatrice di uno. Devo dire che non è che io sia proprio una fan sfregatata dei green day però posso aiutare con i concorsi o ad aprire gli argomenti.
Hai tutta la mia dispondibilità,ma la prossima volta metti la pubblicità nel link :D
billina967
Io ho 2 gruppi e sono manager di altri due. 
Sì, mi prenoto!
stefolosa98
Scusami ma non ce la faccio ad essere manager anche qua D:
Scusa ancora D:
koccinella97
mi dispiace ma stavolta passo,sono molto impegnata e non posso comunque cercherò di essere molto attiva anche se non sono managermi disp :(
_Mary97_GDfan
Devo essere sincera..Io non ho MAI fondato gruppi e non sono MAI stata manager..quindi non penso di essere la persona giusta..Cercherò comunque di partecipare in qualche modo;)
silvietta96l
Oh ragazze siete cosi carinee *-* :D grazie a tutte quelle che comunque sono disponibili ^^ non preoccupatevi..ecco qui la squadra delle possibili manager:
LauStar4Ever 
jennifer997  
Avrillina..   
billina967   

Grazie mille!! ora vedrò un pò come scegliervi ^^ :D cmq se c'è qualcun'altro è ben accetto ;) 
Liquid.Dookie
posted: 690 days ago
ci sono anche io, sono stata fondatrice di altri gruppi..

In the Spotlight

Black & white

created by: Hairart

Put your Blingee here!