°*Contest Manager*°

Fre4everandalwais
posted: 4735 days ago
So che ci sono già molti Contest aperti, ma visto che siamo di più rispetto a qualche settimana fa penso che sia giunto il momento di fare anche un Contest sulle Manager del gruppo.
Vi spiego quello che avevo pensato: visto che siamo ufficialmente 30 (ragazze sono contentissima!!!) e visto che io negli ultimi tempi ho un po' da fare con la scuola vorrei nominare qualcuna di voi Manager del Gruppo.
Ho bisogno di 2 ragazze che si prestino a fare da Manager a tempo pieno, cioè per almeno 3 o 4 mesi.... e poi di un altro paio di ragazze a cui affidare il compito di Manager solo per un po', magari anche solo un paio di settimane....

Per chi vuole essere "Manager A Tempo Pieno" basta che lo scriva qui sotto.
Per chi invece desidera esserlo solo per 2 settimane ci sarà un contest speciale che vi spiegherò quando avrò raccolto tutte le partecipazioni. Mi raccomando però, se decidete di iscrivervi ricordatevi di specificare se volete essere Manager A Tempo Pieno o solo temporanee, così posso organizzarmi.

Fra 3 o 4 giorni chiudo le partecipazioni, quindi affrettatevi ad iscrivervi (naturalmente solo se volete) perchè dopo comincerà subito la prima prova ;)

Ringrazio subito tutte quelle che parteciperanno!!!

                         WE ♥ AVRIL
AvrilRules
posted: 4735 days ago
io mi prenoto però per il periodo temporaneo.. :)
Deleted_avatar
posted: 4735 days ago
io vorrei fare la manager a tempo pienO!!  Avril è la mia cantante preferita...xò nn so...sono appena entrata in questo gruppo xD
vedete voi
koccinella97
posted: 4731 days ago
io vorrei partecipare come manager temporanea non ho molto tempo a volte quindi non faccio a tempo pieno...ma temporanea sì :)
Deleted_avatar
posted: 4725 days ago
va avanti?
Fre4everandalwais
posted: 4693 days ago
Scusate tnt ragazze, ma ho deciso di continuare solo con la fine della scuola, così potrò essere un po' più presente. Allora x adesso posso mettere AvrilRules come manager temporanea e pukka97 a tempo pieno. Basta che mi date la conferma =)
Deleted_avatar
posted: 4693 days ago
per AvrilRules, cioé io.. confermo.. 
però uso questo account se mi vuoi aggiungere come manager perché con l'altro non ci entro quasi più u.u ;D
Fre4everandalwais
posted: 4693 days ago
Oki =)
Deleted_avatar
posted: 4664 days ago
;3
 
 

In the Spotlight

 * die hungrigen Wölfe *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!