Scusate... :D

Deleted_avatar
posted: 4630 days ago
Siccome sono nuova e i miei blingee fanno Skifo
vi vorrei chiedere... mi potete insegnare come si fanno i blingee come i vostri??????
una specie di scuola di blingee
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
ok adesso ti insegno un po' di cose... prima di tutto devi saper abbinare i colori...cioè se un blingee fai finta che lo fai verde poi non ci puoi mettere cose arancioni tipo... se fai un blingee per esempio rosso lo devi fare tutto rosso ovviamente tranne le scritte..
se vuoi mettere scritte nei blingee ti conviene metterle nere xk stanno bene con tutto...
adesso ti do' un compito...vediamo se hai capito quello che ti ho spiegato... fai un blingee su miley cyrus ok??
Deleted_avatar
posted: 4630 days ago
ecco:
http://blingee.com/blingee/view/125301403-Miley-Cyrus
Spero sia andato bene!!
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
Molto meglio!! Ci sono progressi!!
Adesso ti insegnerò un'altra cosa,però comunque tieni a mente anche quella di prima:
Puoi mettere più cornici ,sempre sullo stesso colore, e se le altre che hai messo non si vedono potrai usare Blingee plus:devi cliccare dove sta scritto strati e lì potrai rendere più trasparenti gli stamp che vuoi o dare alcuni effetti agli stamp per far venire il blingee ancora meglio... :DD Come compito ti assegno un blingee con un personaggio a tua scelta... ù.ù
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
mi ero dimenticata di dirti che per gli sfondi nn devi per forza usare un colore unico ma puoi metterci un paesaggio ,ecc...
Deleted_avatar
posted: 4630 days ago
speriamo sia andato bene: http://blingee.com/blingee/view/125301683-Avril-3
ù.ù
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
Molto carino...solo una cosa: lo potevi fare con un rosa più acceso...ma sei nuova e stai facendo già passi da gigante...
Adesso ti dò un consiglio:
Deleted_avatar
posted: 4630 days ago
dimmi Dinny!! :DD
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
per dare movimento al blingee puoi usare uno stamp come questo ma lo devi mettere sopra tutto il blingee ma molto trasparente:

http://it.blingee.com/stamp/view/4754571-Animated-background-blue

ovviamente questo è blu e tu puoi usarlo anche di colori diversi a seconda di che colore è il blingee...
Deleted_avatar
posted: 4630 days ago
wow...comunque ogni volta che faccio un blingee mi esce metti il titolo ,la descrizione e poi i tag... che cosa sono e come si usano??
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
quando qualcuno vuole cercare uno stamp o un blingee ha bisogno di mettere un tag... tipo quando stai fac un blingee e vai su cerca inserisci un "tag" nel senso che quegli stamp che trovi hanno quel tag cioè quelle parole chiave di riconoscimento...tipo se fai un blingee su demi e selena come tag puoi8 mettere: demi,,lovato,,seena,,gomez,,BFF... CAPITO?? Comuque ne puoi mettere solo cinque... :DD
Diana-Smile
posted: 4630 days ago
Hey se qualcuno che è nuovo e vuole saperne di più su blingee potete chiedere consigli qui :)
Deleted_avatar
posted: 4614 days ago
wow...ankora nn ho fatto il mio primo blingee ma mi sembra di aver capito proprio tutto sui blingee.che bello!!
 
 

In the Spotlight

* Happy New Year 2024 *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!