•.♥Love or Friends?♥•.

verothebest5
posted: 4663 days ago
Si parla di amore e amicizia :)
Voi cosa preferite? Lo so è difficile xD
Però io preferisco l'amicizia perchè i veri amici ci stanno sempre,anche se qualche amico lo puoi perdere per delle stupidaggini...
Invece l'amore va e viene .... anche se io sono PERENNEMENTE single xD
Le vostre opinioni quaaa :D
_Mary97_GDfan
posted: 4662 days ago
Non riesco a scegliere >.< Si certo, degli amici non se ne può fare a meno però anche l'amore fa la sua parte^^
Annlie89
posted: 4648 days ago
Uguale a Mary: non saprei che cosa scegliere!
Nella mia vita sono importanti tutti e due.
verothebest5
posted: 4648 days ago
inftt :)
вιєвєяιиα_fσяєνєя
posted: 4644 days ago
bhe certo anche per me è difficile scegliere....ma anche se sono entrambi importanti per me è meglio l'amicizia perchè i veri amici cmq sono quelli che ti sono sempre vicini...che ti offrono la spalla su cui piangere...che non ti tradiscono e non ti lasciano mai e poi mai...che ti conoscono meglio di quanto tu ti potrai mai conoscere...che ti capiscono con uno sguardo...che sanno quando menti...quando soffri...e che ti amano veramente...perchè l'amico inseparabile non ti vuole bene!!!!
ti ama veramente e condivide ogni momento con te sia il più bello che il più brutto...l'amico che non ti abbandona per semplici sciocchezze...che non ti sa mentire...quello con cui fai le cose più pazze...con cui ti senti veramente bene...che se gli fai qualche torto per qualsiasi motivo non riesci a dormire la notte per quanto ti senti un verme...la persona che ci sarà sempre e sarà per sempre tua e tu sarai sempre sua...certo anche l'amore è questo...ma come ho già detto la propria best si ama...e questa è la realtà!!!!!!!!
l'amore va e viene come alcune amicizie ma se metti a pari l'amore e l'amicizia vera meglio l'amicizia...e ne approfitto per dedicare questo post alla mia best...ti amooooooooooooo!
nanasove
posted: 4643 days ago
Bhè... proprio adesso mi trovo in una situazione in cui devo scegliere... un anno e mezzo fa uscivo con un ragazzo... rapporto pieno di incompressioni, rottura e taaanto taaaanto dolore da parte mia... io credo ke lo amassi... anke se mi conosco molto poko e nn riesco a capirlo nemmeno io >.<
cmq verso novembre dell'anno scorso ci rimettiamo insieme... ma io nn ci tengo più, voglio solo farlo stare male come ha fatto lui con me... e lo faccio! anke in modo eccessivo.. come mio solito xD poi a un mesetto e mezzo di distanza lui mi dice ke mi ama, ma su facebook, e io all'inizio nn ci credevo, per tutto quello ke mi aveva fatto passare la prima volta ke ci siamo messi insieme però la seconda volta ke ci siamo messi insieme lui si era molto attaccato a me e si vedeva ke mi voleva bene... comunque gli kiedo di dimostrarmi quello ke dice e lui per tutta risposta viene a scrivermi sulla strada sotto il mio palazzo "ADESSO CI CREDI KE TI AMO?" bhè si ci credo ma io non lo amavo più e glielo ho spiegato... ma lui nn si è arreso e ha continuato a frequentarmi come amico e adesso siamo molto legati ma lui è arrivato al limite (si vede, e poi me lo hanno detto) dice di essere innamorato pazzo... e io non riesco ad essergli più indifferente come una volta perchè l'ho dovuto rivalutare come persona per tante cose ke mi sono state dette sul suo conto... l'altro ieri mi ha detto ke mi doveva parlare, e ieri ci siamo visti, ma è subentrata una difficoltà e nn mi ha detto di quello ke mi voleva dire... penso ke o mercoledì o giovedì ci vedremo e parleremo... non so se lo amo, per capirlo dovrei rimettermi con lui (vi ripeto ke io purtroppo non riesco a capirmi >.<) ma se mi metto con lui e scopro di non amarlo, e lo lascio, dopo perderò un amico... un grande amico... quasi il mio migliore amico =(
hip-hop-music98LI
posted: 4643 days ago
Ciao sono Linda:)volevo dire la mia...in questo momento sono un pò in Crisi...quindi secondo me gli amici ci vogliono sempre,ne hai sempre bisogno..ma anche un LUI nn fa male,cioè.....si sente il bisogno di qualcuno k ti ami,k pensi a te,k si prenda cura di te..
вιєвєяιиα_fσяєνєя
posted: 4630 days ago
bhe si è vero ma anche la propria best ti ama ti ascolta ti è vicino e molte volte ti capisce molto di più di quanto ti può capire un ragazzo...lo so anche l'amore è importante ma se io dovrei scegliere di fidanzarmi e litigare con la mia best o rimanere single ma felice e spensierata con il mio mondo cioè lei preferirei rinunciare a lui!
hip-hop-music98LI
posted: 4629 days ago
 si cerca di equilibrare il tempo che si passa con una che con l'altro....è dificile lo so;)la mia paura più grande riguardo a qst argomento è che uno dei due si senta trascurato...le amiche però ci vogliono sempre,ad esempio se non ci fossero loro io sarei già caduta in depressione!
_Mary97_GDfan
posted: 4624 days ago
Da un po', ho capito che ognuno di noi ha bisogno di amare ed essere amato: qualcuno ne è consapevole, altri devono ancora capirlo. Gli amici sono insostituibili..però anche la persona che si ama può essere un amico. A volte può diventare una cosa sola:)
verothebest5
posted: 4621 days ago
che belle considerazioni :3
GIORGY5
posted: 4618 days ago
gli amici prima ditutto;)...xk l'amore va e viene invece gli amici + delle volte restano,ti aiutano nei momenti difficili,ti stanno vicini..
verothebest5
posted: 4610 days ago
infatti** anchio amici :3
 
 

In the Spotlight

 * die hungrigen Wölfe *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!