TI CONSIGLIO ...

sery44
posted: 4645 days ago
CIAO RAGAZZE !

IN QUESTO ARGOMENTO POTRETE CONSIGLIARE DEI LIBRI CHE A VOI SONO PIACIUTI MOLTO ! 

IO VI CONSIGLIO ANGEL-TRA BENE E MALE !
E STUPENDO ! 
Black_Angelme97
posted: 4645 days ago
io vi consiglio "Un posto chiamato qui" è belliximo e l'h appena letto parla di una ragazza k da piccola viene sconvolta dalla scomparsa di una sua amica e ke da quel giorno inizia a cercare ossessivamente qualsiasi cosa perde, fino a quando un giorno nn si perde ank lei e si ritrova in un posto semplicemente kiamato "Qui" dv si trovano tt le cose e le persone smarrite...
mery33333333
posted: 4644 days ago
io consiglio ovviamente Harry Potter!!!! xD
starforever97
posted: 4643 days ago
io vi consiglio IL BAMBINO COL PIGIAMA A RIGHE 
è molto bello e fa riflettere su quanto siamo fortunati e su come gli uomini a volte sono stupidi xk rovinando la vita agli altri finiscono col rovirarsi la loro.
Lumos.Nox
posted: 4637 days ago
Io vi consiglio le cronache del mondo emerso ;)
bacieabbracci2011
posted: 4637 days ago
io vi consiglio la saga di percy jackson, e gli dei dell'olimpo, il primo libro si intitola il ladro di fulmini, il secondo il mare dei mostri e il terzo la maledizione del titano, i libri in tutto sono 5 ma x ora in italia ne sono usciti solo 3, i libri sono americani e di genere fantasy avventura, è una specie di antica grecia trasferita a new york, è una saga stupenda! lo scrittore è Rick Riordan, è un autore x ragazzi e adulti pluripremiato per il genere mistery. il primo libro della serie, percy jackson e il ladro di fulmini è in vetta alle classifiche dei libri per ragazzi da oltre 9 mesi!!! la serie ha  venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo. è una serie unica! ve lo consiglio, è fantastico!
princess.cullen.94
posted: 4637 days ago
Vi consiglio VIVAMENTE ♥

L'Ombra del vento - Carlos.Ruiz.Zafòn {E' un Bestseller
Marina - Carlos.Ruiz.Zafòn
Le parole che non ti ho detto - Nicholas Sparks
Fallen Saga - Lauren Kate
Un posto nel mondo - Fabio Volo


*.*
1114d5
posted: 4635 days ago
Sì ankio vi consiglio la saga di Fallen di Luran Kate è davvero favolosa!!!
Deleted_avatar
posted: 4634 days ago
io vi consiglio matched-la scelta
di Ally Condie
è una storia d'amore ambientata in un futuro in cui le persone sono controllate costantemente in tutto quello che fanno e non possono scegliere cosa fare della loro vita...la protagonista però si ribellerà al sistema per amore
LDS98
posted: 4632 days ago
io quoto Lumo.Nox,consiglio TUTTA la saga del Mondo Emerso di Licia Troisi,specialmente a chi piace il fantasy.poi vorrei consigliare anche:
La mia strada--->Miley Cyrus
Innomarata di un angelo--->Federica Bosco
L'apprendista del mago--->Trudi Canavan
Saga de la raggazza drago--->Licia Troisi
 
 

In the Spotlight

* Happy New Year 2023 *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!