♥ ∞ Aтяισ Cσмυиє ∞ ♥

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36
Kairy80000
書き込み: 4609日 前
X°D

Io ho una sorellina più piccola di 7 anni, è una peste XD
ellelisabet
書き込み: 4609日 前
wow io sono fortunata sn figlia unica ma la mia best ha un fratellino che è un tornado cm quello irene che si è abbattuto su new york
Kairy80000
書き込み: 4609日 前
X°D

Lo so, quelli piccoli sono delle pesti XD
dedesss
書き込み: 4609日 前
e quelli grandi sn dei super saputelli:
adele,studia!
adele,metti a posto la camera!
adele,studia!
adele,non disturbarmi qua cn i miei amici!
adele........adele......adele!
non lo sopporto!
ellelisabet
書き込み: 4609日 前
io sono fortunatissima:)
dadedom
書き込み: 4609日 前
io cosa dovrei dire??? x3 ho una sorella + grande di 15 ANNI !! e uno + grande di 11 anni  !!! sono la + piccola della casa e anke quella + sfruttata T.T beate voi! 
ellelisabet
書き込み: 4609日 前
beh anke una mia amika ha una sorella + grande e un fratello + grande ma la trattano bene nn la sfruttano e le fanno regali sono gentili
Antidote3
書き込み: 4609日 前
Wow, per fortuna sono figlia unica X°D! Anche se a volte è una rottura nn parlare cn nessuno u-u
ellelisabet
書き込み: 4609日 前
anch'io sono figlia unica e ne sn felice almeno nn c'è nessuno ke ti da fastidio:)
ellelisabet
書き込み: 4609日 前
anch'io sono figlia unica e ne sn felice almeno nn c'è nessuno ke ti da fastidio:)
miciettaoscura
書き込み: 4609日 前
ciao scusate ragazze per la mia assenza ma ho i ritiri della cresima ogni giorno e sono superincasinata ^^" 
comunque.... io ho un fratello più grande di  anni D: anche lui è abbastanza rompiballe ma intanto non ci parliamo quasi mai x°D 
pensate la mia migliore amica è la più grande di 5 fratelli D: ! comunque a me non dispiacciono i fratelli o le sarelle anzi se ne avessi un adesso di sorellina ( ribbadisco sorellina x°D ) ne sarei contenta ^-^ 
comunque mi scuso anche io per l' altra volta con chiunque abbia offeso mi dispiace ragazze ! però adesso non vorrei che ci fossero più questi litigi perchè non voglio rovinare il  gruppo di federica ^-^ 
ellelisabet
書き込み: 4609日 前
sapete questo spazio è proprio utile mi pice almeno possiamo chattare e nn ci annoiamo:) :) :) :) :)
Kairy80000
書き込み: 4608日 前
Anche a me piace tantissimo questa idea :D

Approposito, ho sentito la Predide e mi ha detto che il posto è bellissimo e si sta divertendo un mondo, però le zanzare la stanno massacrando X°D
ellelisabet
書き込み: 4608日 前
povera a me le zanzare mi hanno punto ma nn molto ma scusa dovè che è andata in vacanza?
dedesss
書き込み: 4608日 前
io le odio,ma nn mi beccano mai,metto sempre lo spray(ne avrò usati a litri).....XDXD!!
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36