♥ ∞ Aтяισ Cσмυиє ∞ ♥

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36
miciettaoscura
posted: 3265 days ago
bè naturalmente il giapponese lo  voglio imaparare ^.^ poi se voglio posso anche farmi insegnare da mio zio che ha vissuto li per un' po' e ci ha anche fatto a tesi di laurea x°D 
che bello dedess allora tuo padre è in giappone *^* bellissimo il cinese come lo impari c' è una mia amica che lo studia propio a scuola ^.^
dedesss
io lo studio sui libri(di studio)e imparo cm si dice grz ai cd,a scuola nn lo imparo....
ellelisabet
almeno voi avete qualcuno ke è andato in giappone io mi sa ke saro la prima inquesta famiglia
ellelisabet
come mai il cinese e nn il giapponese?
miciettaoscura
hahah x°D bè bello ti distinguerai dalla massa ;) 
ellelisabet
giusto hai ragione
miciettaoscura
^.^ comunque veramente perchè il cinese e non il giapponese ?? 
ellelisabet
ciao devo andare scrivo l'ultimo numero sul giokino e poi vado!
ciauuuuuz
dedesss
beh,perkè mi affascina di +,ma presto imparerò ank il giapponese,le lingue ke so sn:
italiano(ovviamente)
inglese(nn c'è dubbio)
francese(lo odio)
spagnolo
tedesco(lo spiccico)
russo(cm il tedesco)
cinese(lo studio adexo)
beh,il tedesco nn tanto,ma parlo abbastanza bn
ah,dimentikavo,lo svedese!
miciettaoscura
ciao bella !!!!!!!!!! ;)
ragazze io per 2 giorni non sarò su blingee a causa dei ritiri della cresima che avro per tutto il giorno e poi subito dopo ho gli allenamenti mi dispiace D: !
ellelisabet
wow anch'io so il russo l'italiano è ovvio ma l'inglese nn proprio a scula siamo solo ai verbi e a casa nn ho voglia di fare niente in + ho gia hip hop amike e blingee
dedesss
ma adexo resti o vai via???
miciettaoscura
ammazza O.O ma sai tantissime lingue O.O
io so solo l' inglese il francese ( che anche io odio x°D ) e spiccico un po' di giapponese e spagnolo ma mi fermo là O.O 
tu fra un' po' mi hai detto tuttle lingue manca solo l' arabo x°D cavolo sei formidabile ^.^
miciettaoscura
se ti riferisci a me resto ancora un po' ;) è naturale visto che dopo non ci sto per 2 giorni x°D 
ellelisabet
ah giusto mi sono dimenticata del francese ke è uno strazio soprattutto la prof e un pò di spagnolo ma poco
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 36

In the Spotlight

Für mein Schatz

created by: Rehauge02

Put your Blingee here!