♥ ∞ Aтяισ Cσмυиє ∞ ♥

1 | << | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | >> | 36
dedesss
posted: 3255 days ago
fai conto ke ho girato tt l'europa,quindi è ank x quello ke so così tante lingue,l'arabo nn lo voglio imparare,nn mi piace!!vorrei tanto andare in amerika,forse ci vado nella proxima estate!!!
ellelisabet
ma allora sei fortunatissima ti invidio 6 così fortunata io ci andrò quando sarò grande
miciettaoscura
io ho gli zii in America *^*
e poi li ho anche in Francia e nella mafìggior parte dell' italia adesso che ci penso ho una marea di parenti sparsi per il mondo x°D 
P.S. anche a me l' arabo non piace x°D 
dedesss
io l'unika fortuna ke ho è di avere un padre ke fa lo stilista,ma parte alle 5 e torna alle 21,e lo vedo poko d'inverno,in compenso si impegna a dedikare il suo tempo tt a noi durante l'estate,siamo la cosa + importante del mondo x lui......
ellelisabet
io l'unica pers americana ke conosco è un amico di papà ke vive a new york proprio dove c'è stato l'uragano
dedesss
oh,dei colleghoi di mio padre dovevano prendre l'aereo quel giorno ma li hanno ftt partire 3 gg dopo!
ellelisabet
questo è giusto meglio aspettare
ellelisabet
scusa ma l'inglese come avete fatto a impararlo proprio tutto
miciettaoscura
che bello il padre stilista *^*
che ficata *WWWWWWWWW*
ellelisabet
hai un papà figo
miciettaoscura
hahah x°D la mia famiglia è così normale che non si può x°D  e io che vado matta èper le cose strane x°D 
dedesss
grz,infatti voglio seguire le sue orme!comunque mia mamma è una maestra,quindi siamo ank normali...
miciettaoscura
bè sai anche io sono indecisa tra diventare stilista o mangaka ... è dura la scelta =\ non so che fare x°D 
bè mia madre lavora in un asilo nido e mio padre fa l' operai più normali di così x°D a già mia fratello ogni tanto fa qualche sfilata come modello x°D 
dedesss
wow,ank mio fratello!!!wiiii!siamo troppo simili,comunque se sei brava ti consiglio la stilista,se nn hai un talento particolare fr la mangaka nn ti servirà a molto,lo diko xkè ho una amika super brava ke fa la mangaka,ma le case editrici nn vogliono pubblicarle i manga,ank se sono fantastici...
miciettaoscura
bè allora vado per la stilista u.u le mie amiche mi incoraggiano verso la stilista quindi penso che quello sarà il mio lavoro x°D 
sai infatti quest' anno inizio l' artistico nella sezione desing moda x°D 
1 | << | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | >> | 36

In the Spotlight

Constantin Razumov, Artiste Peintre Russe

created by: andie09500

Put your Blingee here!