❀ Sєzισиє Tєяяα ❀

1 | 2 | 3 |
sora100000
immesso: 4582 days fa
Buondì ❀ Sєzισиє Tєяяα ❀
benvenuti in questo nuovo anno scolastico alla prestigiosa scuola delle Aиιмє e Mαиgα.
La Sєzισиє Tєяяα, come voi sapete, è un po' scontrosa e ostile da generazione, non sono mai riusciti a farsi simpatici agli occhi degli altri, magari cambierà qualcosa, chi lo sa?
I ragazzi e le ragazze di questa classe, sono scontrosi e ostile con le altre sezioni, ma nessuno li conosce davvero bene, tranne tra di loro.


Capoclasse: Dedess

Qua i membri di questa sezione possono parlare tra di loro :)
dedesss
immesso: 4569 days fa
ciau fedee!!!wow,mi ero scordata del nuovo anno,beh,adexo x noi il tempo delle interrogazioni e dei turni è finito,così ho un po' di tempo x stare qui!!!!nn voglio exere capolclasse xrò,il tempo delle verifike si avicina!!!
Antidote3
immesso: 4569 days fa
Bentornata :D Pensavo che sarei stata l'unica della sezione terra a partecipare u-u
sora100000
immesso: 4568 days fa
Buona Domenica a tutte:)

Volevo farvi sapere che dovreste farmi sapere nel mio ufficio che diventerà Capoclasse. Forza il tempo scorre! :)
dedesss
immesso: 4568 days fa
ok,io voto x antidote3
Antidote3
immesso: 4564 days fa
Ehm... allora se va bene anche agli altri membri (se si fanno vivi) mi candido come capoclasse >///<
dedesss
immesso: 4561 days fa
sentite...MA VI VOLETE SVEGLIARE?
insomma lei si fa un mazzo cosi e voi nn vi presetate neanke 1 volta^? ok,ank io n vengo mai,ma almeno qualke volta si!vedete di svegliarvi un po'!!
Antidote3
immesso: 4560 days fa
Grazie dedesss =) Comunque, anche se siamo poche a partecipare, almeno ci stiamo impegnando per arrivare prime :D quindi mettiamocela tutta ^w^ 
Ghin-Ghin
immesso: 4540 days fa
Buondì! ^o^
ci sono ankio con voi nella sezione Terra!
Muahahahahhhh! +.+
*corre x tutta la stanza,urlando senza motivo*
Mettiamocela tutta x arrivare prima!:DD
Ghin-Ghin
immesso: 4540 days fa
Ma ragazze siamo solo noi nella sezione Terra?.-.
e che cavolo mi sto innervosendo...
in verità dovremmo essere in 17\18!ò.ò ( ho contato quelle che dovrebbero essere nella sezione Terra,+ noi naturalmente)
Ma che ca**o!+.+ *sclera*
Antidote3
immesso: 4540 days fa
Benvenutaaa :D bhe' in effetti sono poche le persone che partecipano nella nostra sezione, pero'  speriamo di riuscire a vincere ^w^
sora100000
immesso: 4540 days fa
Buonasera Ragazze :)
Volevo ricordare di guardare il nuovo argomento "Scrivi la tua storia" lascerò qualche giorno in più affinchè  almeno una persona per ogni sezione partecipa. I premi sono alti, quindi non sprecherei questa oppurtunità.

Bacioni, la Preside. ^^
Ghin-Ghin
immesso: 4540 days fa
Graziee!^^
sono felice di essere in questa sezione...speriamo che qualcun'altra di questa sezione si faccia viva!
cmq precisamente che cosa deve fare il capoclasse? :DD
dedesss
immesso: 4540 days fa
diciamo ke è una specie di manager del gruppo ke aiuta sora,c'è ne una ogni sezione!
dedesss
immesso: 4535 days fa
ah,vado ad avvisare gli altri membri,sn incazzatissima cn loro xk nn si fanno vivi!!
1 | 2 | 3 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Frohe Weihnacht 2023

creato da: Rehauge02

Metti qui il tuo Blingee!